Tunisia, ex professore italiano ucciso nella sua casa-vacanze durante una rapina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Tunisia – Omicidio a Sousse, dove un uomo italiano di 73 anni, di origini marchigiane, è stato ucciso nella casa di sua proprietà durante una violenta rapina. La vittima, un ex professore di latino e greco ora in pensione, era residente in Italia ma con una proprietà nella nazione nordafricana dove si recava spesso per trascorrere le vacanze. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, è probabile che il 73enne sia stato aggredito dagli stessi malviventi che poi hanno trafugato dalla sua abitazione l’auto e il cellulare. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato nella nottata di ieri un 32enne di origine albanese, presunto responsabile dei reati di tentato omicidio e atti persecutori (c. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia della tragica morte di Paolo Corsi, avvenuta in Tunisia, si è subito diffusa nella località collinare destando profondo cordoglio. A Ripatransone risiede il fratello Mariano, ex preside della scuola Media del luogo, con la moglie Antonietta che hanno appreso la terribile notizia nelle ultime ore. (il Resto del Carlino)

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato aggredito e derubato di auto e cellulare. (StatoQuotidiano.it)

Alessandro, il nipote di Paolo Corsi, ucciso martedì a 75 anni, segue da vicino la vicenda dello zio, ex professore nato a Ripatransone e residente a Roma da 40 anni, ucciso brutalmente nell’appartamento che aveva comprato a Tunisi. (corriereadriatico.it)

Gli autori del crimine, al momento ignoti, gli hanno sottratto un cellulare, il portafogli e l’auto. L’uomo, residente a Roma da molti anni, è stato vittima di un’aggressione nella sua casa vacanze in una zona residenziale della città. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

RIPATRANSONE (Ascoli) L’assassino di Paolo Corsi, 73 anni, ex docente di latino e Greco di Ripatransone, trovato morto nella sua seconda casa a Sousse, in Tunisia, è stato arrestato. (il Resto del Carlino)