Lecce in campo alle 12 con l'Huddersfield. Niente Pescara per l'Altamura

Lecce in campo alle 12 con l'Huddersfield. Niente Pescara per l'Altamura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Tempo anche questa domenica di amichevoli per le formazioni pugliesi. In Austria Lecce in campo contro gli inglesi dell'Huddersfield Town: orario inconsueto, alle ore 12, prima del ritorno nel Salento. Salta invece la sfida della Team Altamura contro il Pescara: amichevole annullata, si scenderà direttamente in campo mercoledi contro il Campobasso (TuttoCalcioPuglia.com)

Su altre fonti

Il risultato è però frutto di una partita dalle due facce. L’1-2 contro l’Huddersfield Towm è l’ultimo atto del ritiro di Neustift. (Calcio Lecce)

La gara amichevole Huddersfield Town – Lecce sarà trasmessa in differita su TeleRama questa sera dopo il telegiornale alle 21:00 e domani, sempre dopo il telegiornale, alle ore 15:00. (TeleRama News)

Di seguito i giocatori impegnati nella gara contro l’Huddersfield: I giallorossi chiuderanno oggi il ritiro pre-campionato e lo faranno con l’amichevole prevista per le ore 12:00 contro l’Huddersfield Town. (TuttoCalcioPuglia.com)

Super gol di Krstovic e seconde linee rimandate: gli spunti dopo Huddersfield-Lecce

GENOA FRENDRUP GALATASARAY – Diversi sono i giocatori del Genoa che nella passata stagione sono stati autori di un ottimo rendimento. GENOA FRENDRUP GALATASARAY – Secondo quanto riferisce Sportitalia, il giocatore sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, che nelle ultime ora avrebbe richiesto approfondite informazioni sul calciatore in questione. (Europa Calcio)

Huddersfield Town: Maxwell, Sorensen, Ruffels (17’st Koroma), Helik, Hogg (30’st Kasumu), Wiles (17’st Headley), Healey (40’st Jones), Miller (17’st Kane), Evans (30’st Iorpenda), Ward (17’st Spencer), Lees (23’st Pearson). (US Lecce)

CALENDARIO AMICHEVOLI LECCE CRONACA – Avvio solido per il Lecce, che impone da subito il proprio ritmo tenendo il possesso della sfera, trovandosi davanti un’altrettanto buona fase difensiva degli inglesi, che optano per una pressione alta. (SPORTFACE.IT)