Lecce cade in amichevole contro Huddersfield

L'US Lecce ha concluso il suo ritiro precampionato con una sconfitta 2-1 contro l'Huddersfield Town, squadra inglese retrocessa in League One ma pronta per un ritorno immediato in Championship. La partita si è svolta allo Stadion Jenbach di Jenbach, in Austria.

Nel primo tempo, il Lecce ha mostrato una performance convincente, mettendo sotto pressione l'Huddersfield Town. La squadra britannica, schierata in un abbottonato 5-3-2, ha faticato a contenere l'attacco del Lecce. Il vantaggio è arrivato grazie a un super gol di Nikola Krstovic, che ha segnato alla mezz'ora.

Nonostante la dominazione nel primo tempo, il Lecce non è riuscito a mantenere il vantaggio. Nel secondo tempo, l'Huddersfield Town ha risposto con determinazione, segnando due gol grazie a Koroma e Healey. Questi gol hanno ribaltato il risultato, portando alla sconfitta del Lecce.

Nonostante la sconfitta, il Lecce ha mostrato segnali positivi durante il ritiro precampionato. Dopo i risultati entusiasmanti contro Werder Brema e positivi contro il Galatasaray, la squadra di Gotti ha dimostrato di poter competere anche contro squadre di alto livello come l'Huddersfield Town. Il gol di Krstovic, in particolare, è un segnale positivo per la stagione a venire. Nonostante la sconfitta, il Lecce può guardare al futuro con ottimismo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo