Lecce, la presentazione dell’ultima giornata nel ritiro austriaco

Lecce, la presentazione dell’ultima giornata nel ritiro austriaco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

I giallorossi chiuderanno oggi il ritiro pre-campionato e lo faranno con l’amichevole prevista per le ore 12:00 contro l’Huddersfield Town. Sarà l’occasione per testare maggiormente il peso offensivo della squadra. In seguito al friendly match, il Lecce farà rientro in sede. Mister Gotti concederà due giorni di riposo. La ripresa è fissata per mercoledì pomeriggio presso Acaya. Di seguito i giocatori impegnati nella gara contro l’Huddersfield: Huddersfield Town: Maxwell, Sorensen, Ruffels, Helik, Hogg , Wiles, Healey, Miller, Evans, Ward, Lees. (TuttoCalcioPuglia.com)

La notizia riportata su altri giornali

Huddersfield Town: Maxwell, Sorensen, Ruffels (17’st Koroma), Helik, Hogg (30’st Kasumu), Wiles (17’st Headley), Healey (40’st Jones), Miller (17’st Kane), Evans (30’st Iorpenda), Ward (17’st Spencer), Lees (23’st Pearson). (US Lecce)

Giallorossi di Gotti in vantaggio al 32' con Krstovic, nella ripresa un gol di Koroma (24') e un rigore di Healey (35') consegnano il successo alla formazione inglese di EFL League One. (Tiscali)

In Austria Lecce in campo contro gli inglesi dell'Huddersfield Town: orario inconsueto, alle ore 12, prima del ritorno nel Salento. Salta invece la sfida della Team Altamura contro il Pescara: amichevole annullata, si scenderà direttamente in campo mercoledi contro il Campobasso. (TuttoCalcioPuglia.com)

Amichevoli 2024: Huddersfield-Lecce 2-1, tabellino e chi ha segnato i gol

Di Nikola Krstovic, alla mezz'ora, la rete del vantaggio leccese. Nell'ultima amichevole che ha concluso il ritiro precampionato di Falcone e compagni si è registrata la seconda sconfitta per gli uomini di Gotti che sono stati battuti 2-1. (LecceSette)

Sconfitta in rimonta per 2-1 per la squadra giallorossa allenata da Gotti, in gra (TUTTO mercato WEB)

CALENDARIO AMICHEVOLI LECCE CRONACA – Avvio solido per il Lecce, che impone da subito il proprio ritmo tenendo il possesso della sfera, trovandosi davanti un’altrettanto buona fase difensiva degli inglesi, che optano per una pressione alta. (SPORTFACE.IT)