Nuova Alfa Romeo Giulia: in un video tutte le ipotesi fin qui fatte

Nuova Alfa Romeo Giulia: in un video tutte le ipotesi fin qui fatte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle novità più attese tra quelle che saranno svelate nei prossimi anni dalla casa automobilistica del Biscione. Il suo arrivo è previsto nella primavera del 2026, circa un anno dopo il debutto della nuova Alfa Romeo Stelvio. Questa sarà una delle prime vetture di Stellantis in Europa ad utilizzare la piattaforma STLA Large. A quanto pare, la nuova Giulia dovrebbe essere solo elettrica, anche se girano voci che alla fin fine almeno una versione ibrida vi possa essere. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 2024 non è certo il migliore anno nella storia per l’Alfa Romeo, che ha subito un brusco calo delle vendite ed ha per questo bisogno di rialzarsi e di farlo anche in fretta. La casa del Biscione ha subito oltremodo il calo di immatricolazioni del SUV Tonale, che nel corso di quest’anno non sta convincendo, ma per fortuna sembra partita bene l’avventura del B-SUV Junior, che ha già largamente superato i 3.000 ordini, e che vuole guidare la riscossa della casa di Arese nei prossimi mesi. (QuattroMania)

Nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia saranno entrambe prodotte su piattaforma STLA Large essendo le prime auto di Stellantis in Europa ad adottare la nuova piattaforma che negli Stati Uniti viene già impiegata dalla nuova Dodge Charger Daytona. (ClubAlfa.it)

Nuova Alfa Romeo Stelvio: design in stile Junior oppure il Biscione ci stupirà?

Il suo debutto è previsto nella primavera del 2025, molto probabilmente nel corso del prossimo mese di aprile. Del resto si tratterà di un modello fondamentale per il rilancio completo di Alfa Romeo, che punta a diventare una sorta di brand premium globale del gruppo Stellantis (ClubAlfa.it)

Nuova Alfa Romeo Giulia: in un video tutte le ipotesi fin qui fatte