Nuova Alfa Romeo Giulia, un mix tra una Ferrari e la Junior? Le immagini sul web che fanno sognare (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla presentazione delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia, modelli molto attesi dai fan del Biscione. Ecco alcune novità. Il 2024 non è certo il migliore anno nella storia per l’Alfa Romeo, che ha subito un brusco calo delle vendite ed ha per questo bisogno di rialzarsi e di farlo anche in fretta. La casa del Biscione ha subito oltremodo il calo di immatricolazioni del SUV Tonale, che nel corso di quest’anno non sta convincendo, ma per fortuna sembra partita bene l’avventura del B-SUV Junior, che ha già largamente superato i 3.000 ordini, e che vuole guidare la riscossa della casa di Arese nei prossimi mesi. (QuattroMania)
Ne parlano anche altri giornali
Nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia saranno le prossime novità per quanto riguarda la casa automobilistica del Biscione. Il loro arrivo è previsto rispettivamente nella primavera del 2025 e in quella del 2026. (ClubAlfa.it)
Nel frattempo l’attesa per il debutto di questo veicolo cresce sempre di più. Del resto si tratterà di un modello fondamentale per il rilancio completo di Alfa Romeo, che punta a diventare una sorta di brand premium globale del gruppo Stellantis. (ClubAlfa.it)
Il suo arrivo è previsto nella primavera del 2026, circa un anno dopo il debutto della nuova Alfa Romeo Stelvio. Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle novità più attese tra quelle che saranno svelate nei prossimi anni dalla casa automobilistica del Biscione (ClubAlfa.it)