Colpo di scena: cosa sta succedendo tra Tony Effe e Fedez

Colpo di scena: cosa sta succedendo tra Tony Effe e Fedez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo colpo di scena tra Tony Effe e Fedez: cosa sta succedendo tra i due artisti. In corso un nuovo dissing? Com’è noto i rapporti tra Tony Effe e Fedez non sono del tutto distesi. I due artisti lo scorso settembre sono stati protagonisti di un vivace dissing che ha allertato l’attenzione degli utenti social e dei tanti fan che li seguono con passione. Un botta e risposta animato da strofe di canzoni significative e dirette. (Il Sabato - News di Atripalda)

Ne parlano anche altri media

E dopo le polemiche sul caso Tony Effe - Roma si prepara ad accogliere il 2025 con l'ormai consueta festa in musica al Circo Massimo, promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Dimensione Suono Soft e Dimensione Suono Roma. (Corriere Roma)

Dice il patriarcato, e la discriminazione e gli stereotipi femminili. Qualcosa non quadra se una come Emma Marrone, che combatte da sempre contro le violenze subite dalle donne, ha preso le parti di Tony Effe dopo l’annullamento della sua partecipazione al concerto di San Silvestro al Circo Massimo, deciso dal Comune di Roma per via dei contenuti sessisti e misogini di tante sue canzoni. (Corriere della Sera)

Il concerto ‘low cost’ (il costo del biglietto è di 10 euro) per la notte di San Silvestro al Palaeur di Roma, aprirà i suoi cancelli alle 20, dando il via alla festa alle 21.30 con un djset di Sick Luke. (OglioPoNews)

Capodanno, il popolo di Tony Effe si mobilita: l'evento a Roma è sold out...

Gabry Ponte, la Pfm Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia, l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta e non solo. Ai cantanti già annunciati nei giorni scorsi si aggiungeranno infatti i Culture Club, guidati da Boy George. (ilmessaggero.it)

Dopo la débâcle del primo cartellone annunciato dal Campidoglio con i live di Mahmood, Mara Sattei e Tony Effe, annullato dal sindaco Roberto Gualtieri in risposta alla valanga di polemiche bipartisan contro i testi «sessisti» del trapper romano, ecco i nomi definitivi del concertone di Capodanno: Gabry Ponte, Premiata Forneria Marconi, Orchestraccia, Orchestra Popolare La Notte della Taranta e — ultimo annunciato — Boy George con i suoi Culture Club. (Corriere Roma)

Il popolo di Tony EFFE si mobilita per celebrare l'arrivo del nuovo anno Gianni 30 dicembre - 16:34 (Golssip)