Tony Effe, Codacons: 'Escludere dal concerto di Capodanno brani violenti'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Codacons torna a rivolgersi al Tar Lazio con un'apposita istanza e a chiedere un intervento sul caso del concerto di Tony Effe, in programma il 31 dicembre a Roma, cancellando i brani violenti del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Il popolo di Tony Effe si mobilita per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Il ‘contro concerto’ organizzato dal rapper romano, dopo l’esclusione dal Capodanno di Roma al Circo Massimo per volere della Giunta capitolina, l’evento è tutto esaurito. (OglioPoNews)
La pop star britannica sarà protagonista del concerto coi suoi Culture Club, unendosi a Gabry Ponte, PFM, Orchestraccia e Orchestra Popolare La Notte della Taranta (Sky Tg24 )
La sorpresa dell’ultimo minuto è Boy George: ci sarà anche la star inglese al concerto di Capodanno di Roma al Circo Massimo. Dopo il burrascoso addio di Tony Effe - dovuto alla retromarcia del sindaco Roberto Gualtieri indignato per i testi sessisti delle sue canzoni - c’era stata la rivolta di decine di cantanti italiani contro la retromarcia del Campidoglio. (Liberoquotidiano.it)
Il popolo di Tony EFFE si mobilita per celebrare l'arrivo del nuovo anno. Il 'contro concerto' organizzato dal rapper romano, dopo l'esclusione dal Capodanno di Roma in piazza per volere della Giunta capitolina, l'evento è tutto esaurito. (Golssip)
È ufficiale. Fino a ieri sera mancavano solo alcuni posti laterali, tra gli spalti più alti della location. (Repubblica Roma)
Quando, a due settimane dal Capodanno, ha ricevuto la notizia che Tony Effe era stato escluso dal concertone di Roma, la prima reazione è stata di grande stupore. “Siamo stati contattati, per il Capodanno avevamo tante proposte… Ci avevano voluto fortemente per questo concerto”, racconta Barbieri. (La Repubblica)