Capodanno da Tony Effe, ma come sarà il concerto al Pala Sport di Roma? Gli ospiti, gli orari, la scaletta e il rapper canta davvero solo un'ora?

Capodanno da Tony Effe, ma come sarà il concerto al Pala Sport di Roma? Gli ospiti, gli orari, la scaletta e il rapper canta davvero solo un'ora?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

“È sempre bella Roma”, direbbe qualcuno della redazione di MOW, tra cantieri per il Giubileo e incendi, l’ultimo in un cantiere abbandonato di piazzale Flaminio. A rendere la situazione ancora più bollente (perdonateci l’ironia) saranno da una parte il concerto di capodanno al Circo Massimo, che vedrà in scaletta Gabry Ponte, la Pfm, l’Orchestraccia, l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta e i Culture Club, guidati da Boy George, e dall’altra il concerto al Pala Sport di Tony Effe. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

Che bella sorpresa, hanno pensato anche ai boomer. Chi ha conservato negli armadi cim… (la Repubblica)

Al limite qualcuno si è posto il problema della capacità delle istituzioni pubbliche di indirizzare la cultura, ma a mio avviso non è neanche questo il punto. (La Fionda)

Tra i titoli elencati nell'istanza fatta al Tar ci sono 'DM', 'Mi piace', 'Dopo le 4', 'Miu Miu', 'Il Doc 2', 'Taxi sulla luna'. (Fanpage.it)

Il "Capodanno da Tony" è sold out

Ai cantanti già annunciati nei giorni scorsi si aggiungeranno infatti i Culture Club, guidati da Boy George. Gabry Ponte, la Pfm Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia, l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta e non solo. (ilmessaggero.it)

Il concerto, che ha già registrato il tutto esaurito, promette di essere uno degli eventi più attesi della notte di San Silvestro. Roma si prepara a salutare il 2024 con una serata speciale, organizzata dal rapper romano Tony Effe, che ha scelto di rispondere all’esclusione dal tradizionale Capodanno della Capitale con un evento alternativo, al PalaEur. (Recensiamo Musica)

Secondo la scaletta pubblicata da Tony, il concerto inizierà alle 20, con l’apertura delle porte al pubblico, per poi proseguire fin dopo la mezzanotte. Il rapper salirà sul palco per penultimo, dalle 23.30 fino alle 00.30, e festeggerà quindi il nuovo anno insieme ai suoi fan. (Radio Italia)