Capodanno al Circo Massimo: sul palco anche gli Origami Smiles, in ricordo di Francesco Valdiserri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E dopo le polemiche sul caso Tony Effe - Roma si prepara ad accogliere il 2025 con l'ormai consueta festa in musica al Circo Massimo, promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Dimensione Suono Soft e Dimensione Suono Roma. Media partner The Hollywood Reporter Roma. Accanto alla scaletta dei «big» - con Gabry Ponte, la PFM Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta anche i Culture Club con Boy George - non mancheranno nel corso della serata momenti dedicati a sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale e del valore della vita. (Corriere Roma)
La notizia riportata su altri media
Ad accompagnare gli spettatori ci saranno anche le voci di Mariachiara Belardo di Dimensione Suono Soft e Don Cash di Dimensione Suono Roma, e il Dj Mauro Zavadava Mandolesi. (The Hollywood Reporter Roma)
(Adnkronos) – Il Codacons torna a rivolgersi al Tar Lazio con un’apposita istanza e a chiedere un intervento sul caso del concerto di Tony Effe, in programma il 31 dicembre a Roma, cancellando i brani violenti del cantante dalla scaletta della serata. (CremonaOggi)
Vorrei prendere a pretesto l’episodio del divieto, opposto dal Comune di Roma al trapper Tony Effe di esibirsi al concertone di Capodanno, per riflettere sulla pubblica espressione delle opinioni e delle arti andando oltre la questione della censura, del sessismo e del politicamente corretto, come invece perlopiù i giornali hanno trattato la vicenda. (La Fionda)
Poi, alla vigilia di Natale, è arrivato l’annuncio del nuovo palinsesto della serata: Pfm, il deejay Gabry Ponte e il gruppo Notte della taranta. La sorpresa dell’ultimo minuto è Boy George: ci sarà anche la star inglese al concerto di Capodanno di Roma al Circo Massimo (Liberoquotidiano.it)
La pop star britannica sarà protagonista del concerto coi suoi Culture Club, unendosi a Gabry Ponte, PFM, Orchestraccia e Orchestra Popolare La Notte della Taranta (Sky Tg24 )
Dal palco del Circo Massimo scendono i giovani eroi tatuati delle classifiche 2024 e salgono le vecchie — prestigiose — glorie del rock e del pop, poi gli alfieri del folk del nuovo millennio e l'intramontabile dance per accendere gli animi aspettando il 2025. (Corriere Roma)