Capodanno di Roma, anche Boy George al Circo Massimo. E il comico Andrea Rivera farà uno sketch su Tony Effe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul palco oltre a Gabry Ponte, la PFM Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta, ci sarà anche i Culture Club, band del cantante inglese C’è un ultimo ospite a sorpresa nella line up del concerto di Capodanno al Circo massimo a Roma. Sul palco oltre a Gabry Ponte, la PFM Premiata Forneria Marconi, l’Orchestraccia e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta, ci saranno anche i Culture Club con Boy George, che presenteranno una formazione di 11 elementi, offrendo uno spettacolo che ripercorrerà i brani dei loro primi due album, autentiche pietre miliari della musica pop degli anni ’80 . (Open)
Su altre fonti
Al Circo Massimo la sera del 31 dicembre arriverà anche Boy George, icona degli Anni ’80 insieme ai suoi Culture Club. L’ANNUNCIO C’è un nuovo colpo di scena nella telenovela tutta romana del concerto di Capodanno di Roma. (ilmessaggero.it)
Un grande spettacolo, anche solo relativamente al gergo post-digitale: il ‘rapper’ dell’ultimo tormentone estivo ‘Sesso e samba’ è troppo ‘cringe’ per essere accettato dalla sinistra ‘woke’ e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ora lo sostituisce, per il concerto di fine anno al Circo Massimo, con alcuni gruppi ‘boomer’ e un mix di cantanti di varia estrazione. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – Il Codacons torna a rivolgersi al Tar Lazio con un’apposita istanza e a chiedere un intervento sul caso del concerto di Tony Effe, in programma il 31 dicembre a Roma, cancellando i brani violenti del cantante dalla scaletta della serata. (CremonaOggi)
Il Codacons vuole cancellare dalla scaletta di Capodanno 2025 con Tony Effe al Palaeur di Roma i brani "violenti". (Fanpage.it)
Anche i Culture Club di Boy George saranno sul palco del Circo Massimo la notte del 31 dicembre, per salutare il nuovo anno a Roma. La risposta del Comune alla crisi generata dal caso Tony Effe ha ormai una forma sempre più definita. (Sky Tg24 )
Concertone Capodanno a Roma, il Campidoglio ufficializza gli artisti del Circo Massimo: sul palco Gabry Ponte e la Pfm Ai cantanti già annunciati nei giorni scorsi si aggiungeranno infatti i Culture Club, guidati da Boy George (ilmessaggero.it)