Juve inarrestabile: dopo Luiz arrivano due top player

Juve inarrestabile: dopo Luiz arrivano due top player
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La Juventus non si ferma più sul mercato: Douglas Luiz per iniziare e già annunciato, pronto un super doppio colpo Douglas Luiz per iniziare, per dare il via alla rifondazione profonda ordinata da Thiago Motta per la sua Juve, con un focus particolare sul centrocampo. L’ex allenatore del Bologna, valutata la rosa bianconera, ha subito individuato le maggiori crepe e dove affondare il colpo. E così la mediana è diventata il punto di partenza per costruire la nuova Juve, quella che dovrà tornare a lottare e vincere per il titolo dopo anni di magra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Futuro Calafiori: Sartori, Direttore Sportivo del Bologna, ha parlato del possibile futuro del centrale classe 2002 al Galà del mercato “Il futuro di Calafiori? Non credo andrà alla Juventus, ma in un tipo di mercato diverso. (Europa Calcio)

Szczesny via dalla Juve, può ancora rimanere in Serie A! Il club insiste, le ULTIME novità (Juventus News 24)

Il nome del portiere polacco è stato accostato molto ai sauditi dell’Al-Nassr, ma in questi ultimi giorni anche al Monza. JUVE SZCZESNY – Queste le sue parole: “La lealtà è molto, molto importante per me, sono abituato a rispettare i contratti. (Europa Calcio)

Mora: ”Napoli, Lobotka è un top player, Hermoso è il nome giusto e su Chiesa…”

L’attaccate georgiano è stato uno dei migliori anche a EURO2024 e il suo apporto alla nazional è stato fondamentale per scrivere una storia indimenticabile e indelebile per tutto il Paese. Con poche mosse è diventato definitivamente l’idolo e il simbolo della Georgia e ora vuole ancora di più anche dal punto di vista personale e del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Juve, occhio a Locatelli! Piace al Marsiglia: la posizione del club (Juventus News 24)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Mora, allenatore ed ex calciatore del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: Le Nazionali minori italiane ottengono grandi risultati, ma tra i grandi facciamo fatica. (Terzo Tempo Napoli)