Sartori: "Calafiori? Non penso andrà alla Juventus". E sul difensore spunta l'Arsenal

Sartori: Calafiori? Non penso andrà alla Juventus. E sul difensore spunta l'Arsenal
TUTTO mercato WEB SPORT

Sartori: "Calafiori? Non penso andrà alla Juventus". E sul difensore spunta l'Arsenal serata in quel di Rimini con il Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024/2025. Ieri, tra i protagonisti, era presente anche Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna, che fra i vari temi di mercato si è soffermato così su Riccardo Calafiori: "Si parla di Juventus ma anche di tante altre squadre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juve, occhio a Locatelli! Piace al Marsiglia: la posizione del club (Juventus News 24)

Douglas Luiz per iniziare, per dare il via alla rifondazione profonda ordinata da Thiago Motta per la sua Juve, con un focus particolare sul centrocampo. L’ex allenatore del Bologna, valutata la rosa bianconera, ha subito individuato le maggiori crepe e dove affondare il colpo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riporta La Stampa: Obiettivo Calafiori il Bologna fa muro.Chiesa da decifrareo, Riccardo Calafiori è uno dei pochi a tornare valorizzato da una manifestazione collettivamente inferiore alle attese, e se per la Juve, da una parte, è un orgoglio avendo colto qualità da top player ben prima del viaggio in Germania, dall'altro è un problema perché aumentano valutazione e concorrenza, ostacoli aggiunti alla rigidità del Bologna nel ritenere incedibile il centrale. (Tutto Juve)

Calafiori Juve, Sartori svela: «Vogliamo tenerlo, ma vedremo quel che dirà il mercato»

La posizione del Bologna la si conosceva già da tempo: Calafiori è incedibile, ma, visto l'Europeo da protagonista e l'interesse sempre maggiore di alcune squadre di Premier, Sartori è arrivato ad una soluzione che può accontentare tutti. (Tuttobolognaweb)

“Il futuro di Calafiori? Non credo andrà alla Juventus, ma in un tipo di mercato diverso. Il Presidente ha ribadito la volontà di mantenere questo gruppo in vista della Champions League, ma siamo consapevoli ci sia il rischio di dover rinunciare a qualcuno. (Europa Calcio)

Szczesny via dalla Juve, può ancora rimanere in Serie A! Il club insiste, le ULTIME novità sul futuro del portiere... (Juventus News 24)