Gianfranco D'Angelo, le ultime parole sono da brividi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gianfranco D’Angelo è scomparso lo scorso 15 agosto ma le sue parole riecheggiano ancora dopo la sua morte.

Una vita dedicata alla recitazione e alla televisione, quella di Gianfranco D’Angelo.

Come racconta Greggio infatti, Gianfranco poco prima di morire ha raggiunto telefonicamente il collega ed amico e le ultime parole che gli ha detto e che Ezio ha poi comunicato a tutti sono commoventi

Gianfranco D’Angelo, la sua carriera. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrà in onda per cinque anni e D'Angelo interpreta il personaggio del signor Armando, proprietario e addestratore del cane 'Has Fidanken' Has has fidanken", ha concluso, ricordando uno dei tormentoni di D'Angelo. (Il Giorno)

Gianfranco D’Angelo è stato sposato per tutta la vita con Anna Maria. Sogno che realizza alla grande, visto che diventa uno dei più iconici attori della comicità italiana a cavallo degli anni ’70. (Bigodino.it)

Gianfranco D'Angelo era molto affezionato anche ai suoi nipoti: uno di questi è stato immortalato dai fotografi in lacrime davanti al feretro del nonno. (Tv Fanpage)

Lo stesso post invita tutti a vivere la vita con ottimismo, lo stesso che ha sempre contraddistinto D'Angelo nella sua vita. «Arrivederci amici, viva la vita», questa è la didascalia che accompagna un'immagine sorridente del conduttore mentre a braccia aperte accoglie il sole in un'espressione di serenità e beatitudine. (leggo.it)

Gianfranco D'Angelo avrebbe festeggiato 85 anni il 19 agosto Non poteva mancare l'amico di sempre e collega di gag in Drive-In (e non solo), Ezio Greggio. (RomaToday)

Ezio Greggio il ricordo che ha fatto commuovere, se n’è andato un carissimo amico e collega: “Vi racconto il nostro ultimo scherzo insieme”. Ezio Greggio, il ricordo fa commuovere il web. Il conduttore di Striscia la notizia aveva già condiviso un post in cui esprimeva tutto il suo dolore per l’amico scomparso. (YouMovies)