L’ultimo messaggio di Gianfranco D’Angelo a Ezio Greggio: «Ci siamo salutati con una battuta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un’intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera il comico Ezio Greggio ricorda l’amico Gianfranco D’Angelo, morto a Ferragosto dopo una breve malattia.

Poi riaffiora un altro ricordo: «Al Drive In facevamo le parodie dei grandi film, tra cui Il nome della Rosa.

I funerali di D’Angelo si terranno oggi alle 10,30 alla Chiesa degli Artisti, ovvero la Basilica di Santa Maria in Montesanto in Piazza del Popolo a Roma (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Has has fidanken", ha concluso, ricordando uno dei tormentoni di D'Angelo. Andrà in onda per cinque anni e D'Angelo interpreta il personaggio del signor Armando, proprietario e addestratore del cane 'Has Fidanken' (Il Giorno)

Amici e colleghi hanno salutato per l'ultima volta Gianfranco D'Angelo durante i funerali che si sono celebrati alla Chiesa degli Artisti, ovvero la Basilica di Santa Maria in Montesanto in Piazza del Popolo a Roma (RomaToday)

Gianfranco D’Angelo è stato sposato per tutta la vita con Anna Maria. Sogno che realizza alla grande, visto che diventa uno dei più iconici attori della comicità italiana a cavallo degli anni ’70. (Bigodino.it)

L’uomo la lasciato un grande vuoto nella vita di Greggio che in lui non vedeva solo un collega ma un grande amico. Ezio Greggio il ricordo che ha fatto commuovere, se n’è andato un carissimo amico e collega: “Vi racconto il nostro ultimo scherzo insieme”. (YouMovies)

Gianfranco D’Angelo, la sua carriera. Una vita dedicata alla recitazione e alla televisione, quella di Gianfranco D’Angelo. (Leggilo.org)

Lo stesso post invita tutti a vivere la vita con ottimismo, lo stesso che ha sempre contraddistinto D'Angelo nella sua vita. «Arrivederci amici, viva la vita», questa è la didascalia che accompagna un'immagine sorridente del conduttore mentre a braccia aperte accoglie il sole in un'espressione di serenità e beatitudine. (leggo.it)