Funerali Gianfranco D’Angelo, il dolore della moglie e delle figlie alla Chiesa degli Artisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianfranco D'Angelo era molto affezionato anche ai suoi nipoti: uno di questi è stato immortalato dai fotografi in lacrime davanti al feretro del nonno.
Funerali Gianfranco D’Angelo, il dolore della moglie e delle figlie alla Chiesa degli Artisti Il dolore della moglie Anna Maria, delle figlie Daniela e Simona e degli amici di spettacolo, da Ezio Greggio a Pier Francesco Pingitore: ecco chi c’era all’ultimo saluto di Gianfranco D’Angelo. (Tv Fanpage)
La notizia riportata su altre testate
Amici e colleghi hanno salutato per l'ultima volta Gianfranco D'Angelo durante i funerali che si sono celebrati alla Chiesa degli Artisti, ovvero la Basilica di Santa Maria in Montesanto in Piazza del Popolo a Roma. (RomaToday)
Tra i primi a ricordare l'artista Ezio Greggio, che con D'Angelo ha condiviso l'avventura di "Drive in", programma cult degli anni '80. Il vero successo, però, arriva nel 1983 con la partecipazione al programma 'Drive In' di Antonio Ricci. (Il Giorno)
Gianfranco D’Angelo è stato sposato per tutta la vita con Anna Maria. Sogno che realizza alla grande, visto che diventa uno dei più iconici attori della comicità italiana a cavallo degli anni ’70. (Bigodino.it)
Gianfranco D’Angelo è scomparso lo scorso 15 agosto ma le sue parole riecheggiano ancora dopo la sua morte. Una vita dedicata alla recitazione e alla televisione, quella di Gianfranco D’Angelo. (Leggilo.org)
Un ultimo scatto di Gianfranco D'Angelo pubblicato sui social dai suoi cari per salutare i followers. Sotto il post sono stati tantissimi i commenti dei fan che hanno voluto salutarlo ancora una volta (leggo.it)
Ezio Greggio, il ricordo fa commuovere il web. Il conduttore di Striscia la notizia aveva già condiviso un post in cui esprimeva tutto il suo dolore per l’amico scomparso. L’uomo la lasciato un grande vuoto nella vita di Greggio che in lui non vedeva solo un collega ma un grande amico. (YouMovies)