Lukaku al Napoli e Osimhen al Chelsea. Lo scambio dell'estate è realtà? Ecco la formula, costi e tutti i dettagli

Il Napoli si è rinforzato con gli arrivi di Spinazzola, Buongiorno e Rafa Marin, ma manca ancora la prima punta da affiancare a Kvaratskhelia (e Conte ha le idee chiare su come far rendere il georgiano ). E Osimhen? L'attaccante nigeriano ha detto da tempo che la scorsa stagione sarebbe stata l'ultima con la maglia del Napoli ma, ad oggi, tutte le pretendenti non sono andate più in là di un sondaggio iniziale, considerando le ambizioni di De Laurentiis che sul giocatore ha messo una clausola da 130 milioni. (Eurosport IT)

Su altri giornali

L’attaccante nigeriano è stato accostato a club come PSG e Arsenal mentre nelle ultime ore si è fatta strada la pista che lo vorrebbe al Chelsea in un’operazione che coinvolgerebbe anche Romelu Lukaku, probabile sostituto di Victor in caso di partenza. (Europa Calcio)

Arriva una risposta ai rumors dell’ultim’ora sul futuro del calciatore nigeriano. Il messaggio lascia davvero a bocca aperta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Il problema Osimhen esiste e come, Osimhen è in organico, ma Antonio Conte è conscio di non poterlo utilizzare. Lukaku vuol venire da Conte, ma non aspetta all’infinito. (Tutto Napoli)

Osimhen, parla l’agente: “Leggo di scambi fantasiosi. Basta fake news”

L’agente FIFA ed esperto di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli L’agente FIFA ed esperto di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Sulla vicenda Osimhen mi piacerebbe sapere il parere di Conte. (Tutto Napoli)

«Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. L'agente del calciatore del Napoli tuona forte direttamente via Twitter provando a fare chiarezza su quello che potrebbe succedere nel futuro del calciatore nigeriano. (ilmattino.it)

Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Il futuro di Osimhen è ancora incerto ed è al centro di varie idee di mercato. (Tuttosport)