Lotito: "In Serie A squadre senza requisiti, ma nessuno ha il coraggio di escluderle"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presso la LUISS di Roma il presidente della Lazio, Claudio Lotito è stato ospite del corso per 'Team Manager' organizzato dall'Associazione Sportiva LUISS per raccontare la propria esperienza e il rispettivo punto di vista sulla gestione sportiva. Ecco uno primo stralcio delle sue dichiarazioni: "Tutte queste società - afferma il numero uno della società capitolina -, che spendono e spandono, sono sostenute da fondi, ma non hanno un equilibrio economico (Atalantini.com)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco i commenti dei tifosi. giacomocampostrini3855 Finché la società Juventus starà zitta senza uscire in maniera forte e senza paura da questa associazione omertosa nulla cambierà (Tutto Juve)
Nel corso del suo intervento durante il corso da Team Manager organizzato dall’Associazione Sportiva LUISS, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato anche della situazione dei club nel sistema calcistico italiano: "Introdussi la percentuale del 3% per gli agenti: pensate a quanti milioni di euro escono dal sistema se considerate che un agente prende il 10% sul lordo riconosciuto al calciatore. (Milan News)
Il paradosso è che ci sono società con debiti da 600-700 milioni tecnicamente fallite ma che vincono il campionato". Ma come si fa ad eliminare squadre blasonate? Serve coraggio e non tutti ce l'hanno. (fcinter1908)
Intervenuto al corso da team manager, organizzato dall'Associazione Sportiva Luiss, il presidente della Lazio Claudio Lotito è un vero e proprio tornado. Così come al VAR a chiamata, ma il giudice deve essere esterno al sistema. (Tuttosport)
Quando comprai 13 anni fa la Salernitana, era in Eccellenza e la feci ripescare in Serie D. Questo ragionamento ha senso da un punto di vista sportivo, ma non economicamente. (Fcinternews.it)
Quando Facundo Roncaglia è il sito dei tifosi della Fiorentina dove trovare tutte le notizie sulla Fiorentina, la sintesi delle partite, la storia della Fiorentina, le statistiche dei giocatori e le classifiche (Quando Facundo Roncaglia)