Ebola: il mercato nero del sangue sano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Journal ESTERI

Nuova conseguenza della diffusione del virus è l'apertura di un mercato nero del sangue. Perché? In Africa dell'ovest, non si arresta la diffusione del virus di Ebola, che da marzo, in Guinea, Sierra Leone, Senegal e Nigeria, ha già infettato 5.300 persone e ... (il Journal)

Ne parlano anche altri media

Negozi chiusi, strade semi-deserte, solo le forze dell'ordine e i medici possono circolare. 6 milioni di persone ... (euronews)

Ebola, Medici senza frontiere: ''Rischio zero che si diffonda da noi'' (La Repubblica)

Proclamato un coprifuoco dal 19 al 21 settembre per tentare di arginare l'impetuosa diffusione del virus. Cresce la paura per l'epidemia di ebola in Sierra Leone. (Radio Vaticana)

Per far fronte a questa ... Oltre 1.500 persone hanno contratto il virus, più della metà sono morte, 500 sono i malati accertati solo nelle ultime 3 settimane. (Lettera35)

Roma, 19 set. Tra i maggiori fornitori di aiuti di emergenza per i trattamenti e le cure nei centri - e per assicurare la continuità nei servizi di base ... (Panorama)

Per tre giorni la popolazione deve stare in casa. Padre Carlo Di Sopra, superiore dei missionari saveriani in Sierra Leone,... (La Perfetta Letizia)