Leicester all'assalto di Soulé: la Juve punta al tris Koopmeiners, Todibo e Sancho

Leicester all'assalto di Soulé: la Juve punta al tris Koopmeiners, Todibo e Sancho La Juventus prepara un tris di colpi, ma prima ci sarà da concretizzare la cessione di Matias Soulé. L'argentino piace a tante squadre ma nelle ultime ore è il Leicester la squadra che si è mossa più seriamente: gli inglesi sono pronti a formulare un’offerta scritta da 25 milioni più 5 di bonus, a 30 più bonus si può chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Vendere Matias Soulé per sbloccare il mercato in entrata. Il talento argentino appena rientrato dal prestito al Frosinone, e fresco di visite mediche alla Continassa con tanto di ovazione da parte dei tifosi, potrebbe fare subito le valigie e volare in Inghilterra direzione Leicester (Eurosport IT)

Leicester all'assalto di Matias Soulé: sul piatto 25 milioni più 5 di bonus, la Juve alza il prezzo. E in pressing c'è sempre la Roma. Attorno a Matias Soulé tornano a riecheggiare le sirene della Premier. (Goal Italia)

Un obiettivo della Roma per questo mercato è sicuramente quello di invertire la tendenza che l'ha vista negli ultimi anni affidarsi sempre più a calciatori che avevano ormai alle spalle gli anni migliori della propria carriera, per puntare invece sui giovani talenti del panorama calcistico mondiale. (Il Romanista)

Juventus, Giovanni Albanese: “Il Leicester insiste per Soulé”

Matias Soulé vuole stregare Thiago Motta ma rappresenta un asset per la Juventus alla ricerca di fondi per il prossimo colpo, magari per Koopmeiners. L'argentino è tornato dal prestito al Frosinone e si giocherà ora le sue chance di restare: l'ex allenatore del Bologna preferirebbe cedere altri giocatori ma, di fronte a un'offerta impossibile da rifiutare, anche l'erede di Dybala potrebbe partire. (Calciomercato.com)

Il calciatore argentino è vicino all'addio e il ricavato della cessione potrebbe sbloccare tre importanti arrivi. La stagione 2024-2025 della Juventus ha preso il via il 10 luglio, primo giorno di ritiro dei bianconeri. (SpazioJ)

Matias Soulé ha impressionato tutti nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone. Secondo il nostro corrispondente uno dei club interessati e che starebbe insistendo per il cartellino del calciatore è il neo-promosso, in Premier League, Leicester (SportItalia.it)