Leicester City punta su Matias Soulé, la Juventus valuta l'offerta

Il Leicester City Football Club ha messo gli occhi su Matias Soulé, l'esterno argentino della Juventus. Secondo le informazioni di "Sportitalia", il club inglese è seriamente interessato al giocatore e ha già presentato un'offerta di 30 milioni di euro.

La proposta del Leicester non è lontana dai 35 milioni di euro più bonus richiesti dalla Juventus. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la cessione dell'argentino si definirebbe solo in caso di offerta di almeno 40 milioni di euro.

Non solo il Leicester è interessato a Soulé. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su Twitter, anche la Roma avrebbe manifestato interesse per il giocatore argentino. Daniele De Rossi, considera Soulé un acquisto ideale per la sua squadra.

Nonostante l'interesse di questi club, il futuro di Soulé alla Juventus non è ancora definito. Il giovane argentino, che ha appena terminato un prestito al Frosinone, è attualmente in ritiro con la Juve agli ordini di Thiago Motta. I tifosi della Juventus hanno accolto calorosamente Soulé con cori di "Sei uno di noi, rimani".

La Juventus potrebbe considerare la cessione di Soulé come un modo per sbloccare il mercato in entrata. La partenza del talento argentino sembra necessaria per assecondare la richiesta di nuovi giocatori da parte di Thiago Motta. Se la cessione dovesse avvenire, Soulé potrebbe fare subito le valigie e volare in Inghilterra, direzione Leicester.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo