Dall'Argentina - Soulé pronto a lasciare la Juventus: resterà in Serie A|Mercato

Dall'Argentina - Soulé pronto a lasciare la Juventus: resterà in Serie A|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Soulé pronto a lasciare la Juventus: resterà in Serie 3 ore fa Matias Soulé vuole stregare Thiago Motta ma rappresenta un asset per la Juventus alla ricerca di fondi per il prossimo colpo, magari per Koopmeiners. L'argentino è tornato dal prestito al Frosinone e si giocherà ora le sue chance di restare: l'ex allenatore del Bologna preferirebbe cedere altri giocatori ma, di fronte a un'offerta impossibile da rifiutare, anche l'erede di Dybala potrebbe partire. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La richiesta della Juventus è invece di 35 milioni + bonus. Sul giocatore c’è anche l’interesse della Roma ma a quelle cifre è più probabile il trasferimento in Premier League. (SportItalia.it)

Ci sono sacrifici che a volte diventano necessari per sbloccare altre situazioni: è quello che toccherà alla Juventus con Matias Soulé, gioiellino argentino 21enne appena rientrato dal prestito al Frosinone (La Gazzetta dello Sport)

Matias Soulé ha impressionato tutti nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone. L’attaccante argentino, di proprietà della Juventus, piace e non poco a tante società e potrebbe lasciare Torino in estate. (SportItalia.it)

Gazzetta - Via Soulé, la Juve compra

Soulé, come spiega la Gazzetta dello Sport, è sacrificabile perché è uno dei pochi ad avere mercato e perché con i soldi ricavati dalla sua cessione la Juve potrebbe finanziare i colpi in entrata. Soulé Juve, il Leicester ha fatto un’offerta a Giuntoli: CIFRE e DETTAGLI. (Juventus News 24)

SOULE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è ancora alla ricerca di rinforzi significativi per il reparto offensivo e, in particolare, sugli esterni. Il ‘sogno’ di calciomercato sembra essere Federico Chiesa, ma i giallorossi starebbero guardando anche altri profili in casa Juventus (RomaNews)

Il problema è che non dipende né da lui né dal suo allenatore ma dal mercato, perché Soulé ha offerte importanti al contrario degli altri giocatori considerati in uscita da Thiago Motta e dal club. Soulé piace a tanti ma il Leicester è la squadra che sta facendo più sul serio. (Tutto Juve)