Soulé, addio Juve: la cessione sblocca il mercato, tris di acquisti in arrivo

Soulé, addio Juve: la cessione sblocca il mercato, tris di acquisti in arrivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Il calciatore argentino è vicino all'addio e il ricavato della cessione potrebbe sbloccare tre importanti arrivi. La stagione 2024-2025 della Juventus ha preso il via il 10 luglio, primo giorno di ritiro dei bianconeri. Quella che verrà sarà un'annata importante per la Vecchia Signora, chiamata a fare un ulteriore (SpazioJ)

Su altre fonti

Secondo quanto riferito da Matteo Moretto di Relevo, la Roma è ancora molto interessata a Matias Soulé (21 anni). Al momento, però, il club giallorosso non ha ancora presentato un'offerta ufficiale per l'esterno della Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Di spalla spazio anche all'Inter con le ultime dichiarazioni di Marotta e al Milan, con il mirino puntato su Pavlovic per rinforzare la difesa. Il Leicester offre 30 milioni per l'argentino: assalto a Sancho, Koopmeiners e Todibo", si legge. (Tutto Juve)

L’Inter monitora anche il mercato sudamericano, storicamente ricco di giovani talenti. Lo stesso vicepresidente Javier Zanetti sta osservando un gioiellino dell’Independiente. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport - Soulé va. Ora tre colpi

Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi La cessione di Soulé può portare tre nuovi innesti alla Juventus. Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi: "Soulé va, ora tre colpi. (Tutto Napoli)

Tutto pronto per quello che sarà il trasferimento del giocatore perché ora c’è il via libera e la Juventus è pronta a chiudere nuovi acquisti sbloccando tutto. (ControCalcio.com)

Per l'argentino offerta di 30 milioni dal Leicester, gruzzoletto utile a sbloccare le trattative per Koopmeiners, Sancho e Todibo. (tuttosalernitana.com)