Dalla Juventus alla Roma per 25 milioni: non è Chiesa

Dalla Juventus alla Roma per 25 milioni: non è Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Dalla Juventus alla Roma per 25 milioni, adesso l’affare può chiudersi ma il profilo in questione non sarebbe Chiesa. La lotta per assicurarsi Matías Soulé si fa sempre più serrata, con Roma e Leicester City in testa. Entrambe le squadre hanno presentato offerte di 25 milioni di euro, cercando di avvicinarsi ai 30 milioni richiesti dalla Juventus per il giovane talento argentino. Soulé, reduce da un’ottima stagione al Frosinone, ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni convincenti. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus lavora alle cessioni per incamerare risorse fresche. Soulé può salutare la compagnia: ecco dove andrà (JuveLive)

La Juventus prepara un tris di colpi, ma prima ci sarà da concretizzare la cessione di Matias Soulé. L'argentino piace a tante squadre ma nelle ultime ore è il Leicester la squadra che si è mossa più seriamente: gli inglesi sono pronti a formulare un’offerta scritta da 25 milioni più 5 di bonus, a 30 più bonus si può chiudere. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport apre sul mercato della Juve: "Soulé va, ora tre colpi" (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma - Forte interesse per Matias Soulé

Matias Soulé ha impressionato tutti nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone. Secondo il nostro corrispondente uno dei club interessati e che starebbe insistendo per il cartellino del calciatore è il neo-promosso, in Premier League, Leicester. (SportItalia.it)

Soulé pronto a lasciare la Juventus: resterà in Serie Matias Soulé vuole stregare Thiago Motta ma rappresenta un asset per la Juventus alla ricerca di fondi per il prossimo colpo, magari per Koopmeiners. (Calciomercato.com)

Vocegiallorossa.it Secondo quanto riferito da Matteo Moretto di Relevo, la Roma è ancora molto interessata a Matias Soulé (21 anni). Al momento, però, il club giallorosso non ha ancora presentato un'offerta ufficiale per l'esterno della Juventus (Voce Giallo Rossa)