Dall'Argentina, Roma e Leicester si sfidano per Soulé

Dall'Argentina, Roma e Leicester si sfidano per Soulé
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Un obiettivo della Roma per questo mercato è sicuramente quello di invertire la tendenza che l'ha vista negli ultimi anni affidarsi sempre più a calciatori che avevano ormai alle spalle gli anni migliori della propria carriera, per puntare invece sui giovani talenti del panorama calcistico mondiale. Uno di questi è senza dubbio Matias Soulé, centrocampista offensivo classe 2003, che nell'ultima stagione si è messo in mostra durante l'esperienza in prestito al Frosinone, club con cui ha messo a segno ben 11 gol in Serie A (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Cancelo Juve, ritorno possibile: c’è il sì del terzino. La decisione del Manchester City sul futuro del portoghese Arrivano conferme... (Juventus News 24)

Ci sono sacrifici che a volte diventano necessari per sbloccare altre situazioni: è quello che toccherà alla Juventus con Matias Soulé, gioiellino argentino 21enne appena rientrato dal prestito al Frosinone (La Gazzetta dello Sport)

Ha preso il via la nuova stagione della Juventus, caratterizzata fin qui da un gran numero di arrivi alla Continassa e di addii. Le novità, in casa bianconera, non termineranno qua. Il football director Cristiano Giuntoli, infatti, sta lavorando ad una nuova serie di cessioni destinate a fornire al club risorse fresche da reinvestire subito nel mercato: in lista di sbarco, ad esempio, risulta esserci Matias Soulé divenuto l’oggetto del desiderio di varie squadre. (JuveLive)

Soulé Juve, il Leicester ha fatto un'offerta a Giuntoli: CIFRE e DETTAGLI

In attesa del rientro dei Nazionali, al momento, la Juventus punta sui suoi giovani talenti: ieri il più celebrato è stato Soulé, accoglieto dai tifosi con cori di "Sei uno di noi, rimani". (Tutto Juve)

Soldi che i bianconeri investirebbero negli acquisti. Sul giocatore c’è anche l’interesse della Roma ma a quelle cifre è più probabile il trasferimento in Premier League. (SportItalia.it)

Il futuro di Soulé alla Juve non dipende né da lui né da Thiago Motta, nonostante il grande affetto che i tifosi gli hanno manifestato nel giorno dell’inizio del ritiro. E quindi a 30 milioni l’argentino può partire. (Juventus News 24)