Gazzetta - Soulé va, tre colpi

Gazzetta - Soulé va, tre colpi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La cessione di Soulé può portare tre nuovi innesti alla Juventus. Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi: "Soulé va, ora tre colpi. Il Leicester offre 30 milioni per l'argentino: assalto a Sancho, Koopmeiners e Todibo", si legge. Di spalla spazio anche all'Inter con le ultime dichiarazioni di Marotta e al Milan, con il mirino puntato su Pavlovic per rinforzare la difesa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

In attesa del rientro dei Nazionali, al momento, la Juventus punta sui suoi giovani talenti: ieri il più celebrato è stato Soulé, accoglieto dai tifosi con cori di "Sei uno di noi, rimani". (Tutto Juve)

La 'Gazzetta dello Sport' parla di un'offerta da 30 milioni del Leicester per il gioiello della Juventus, con cui le Foxes devono colmare una distanza economica che al momento non consente di avvicinarsi all'obiettivo. (Goal Italia)

La Juventus lavora alle cessioni per incamerare risorse fresche. Soulé può salutare la compagnia: ecco dove andrà (JuveLive)

Inter, occhi su un talento in Argentina: a seguirlo da vicino Zanetti!

Foto di Stefano D’Offizi Matias Soulè, trequartista rientrato dal prestito al Frosinone, potrebbe essere ceduto al Leicester per finanziare gli ultimi colpi (Europa Calcio)

Un obiettivo della Roma per questo mercato è sicuramente quello di invertire la tendenza che l'ha vista negli ultimi anni affidarsi sempre più a calciatori che avevano ormai alle spalle gli anni migliori della propria carriera, per puntare invece sui giovani talenti del panorama calcistico mondiale. (Il Romanista)

L’Inter monitora anche il mercato sudamericano, storicamente ricco di giovani talenti. Lo stesso vicepresidente Javier Zanetti sta osservando un gioiellino dell’Independiente. (Inter-News)