Gazzetta - Via Soulé, la Juve compra

Gazzetta - Via Soulé, la Juve compra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: Via Soulé, la Juve compra. Gli inglesi offrono 25 più 5, sopra ai 30 si può chiudere. I tifosi erano tutti per lui, con una sola specifica richiesta: «Non te ne andare». Il problema è che non dipende né da lui né dal suo allenatore ma dal mercato, perché Soulé ha offerte importanti al contrario degli altri giocatori considerati in uscita da Thiago Motta e dal club. Soulé piace a tanti ma il Leicester è la squadra che sta facendo più sul serio. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Attorno a Matias Soulé tornano a riecheggiare le sirene della Premier. La 'Gazzetta dello Sport' parla di un'offerta da 30 milioni del Leicester per il gioiello della Juventus, con cui le Foxes devono colmare una distanza economica che al momento non consente di avvicinarsi all'obiettivo. (Goal Italia)

La richiesta dei bianconeri è di almeno 35-40 milioni. Sul giovane talento dell'Albiceleste c'è anche il Leicester, che vorrebbe portarlo in Premier per una cifra vicino ai 25 milioni. (ForzaRoma.info)

La Gazzetta dello Sport apre con l'impresa di Jasmine Paolini: "Bellissima", titola a caratteri cubitali la rosea. Wimbledon, Paolini nella storia. Prima italiana a giocare la finale (domani contro la Kreicikova). (Tutto Cagliari)

Dall'Argentina, Roma e Leicester si sfidano per Soulé

Per l'argentino offerta di 30 milioni dal Leicester, gruzzoletto utile a sbloccare le trattative per Koopmeiners, Sancho e Todibo. (tuttosalernitana.com)

Quella che verrà sarà un'annata importante per la Vecchia Signora, chiamata a fare un ulteriore La stagione 2024-2025 della Juventus ha preso il via il 10 luglio, primo giorno di ritiro dei bianconeri. (SpazioJ)

Un obiettivo della Roma per questo mercato è sicuramente quello di invertire la tendenza che l'ha vista negli ultimi anni affidarsi sempre più a calciatori che avevano ormai alle spalle gli anni migliori della propria carriera, per puntare invece sui giovani talenti del panorama calcistico mondiale. (Il Romanista)