Soulé Juve, il Leicester ha fatto un'offerta a Giuntoli: CIFRE e DETTAGLI

Soulé Juve, il Leicester ha fatto un'offerta a Giuntoli: CIFRE e DETTAGLI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Soulé Juve, il Leicester ha fatto un’offerta a Giuntoli: CIFRE e DETTAGLI. L’argentino è sacrificabile, il futuro non dipende da lui Il futuro di Soulé alla Juve non dipende né da lui né da Thiago Motta, nonostante il grande affetto che i tifosi gli hanno manifestato nel giorno dell’inizio del ritiro. E quindi a 30 milioni l’argentino può partire. Soulé, come spiega la Gazzetta dello Sport, è sacrificabile perché è uno dei pochi ad avere mercato e perché con i soldi ricavati dalla sua cessione la Juve potrebbe finanziare i colpi in entrata. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Su Gazzetta: Via Soulé, la Juve compra. Gli inglesi offrono 25 più 5, sopra ai 30 si può chiudere. I tifosi erano tutti per lui, con una sola specifica richiesta: «Non te ne andare». (Tutto Juve)

Secondo il nostro corrispondente uno dei club interessati e che starebbe insistendo per il cartellino del calciatore è il neo-promosso, in Premier League, Leicester. L’attaccante argentino, di proprietà della Juventus, piace e non poco a tante società e potrebbe lasciare Torino in estate. (SportItalia.it)

Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi La cessione di Soulé può portare tre nuovi innesti alla Juventus. Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi: "Soulé va, ora tre colpi. (Tutto Napoli)

Dall’Argentina: la Roma offre 25 milioni per Soulé, ma c’è anche il Leicester

In attesa del rientro dei Nazionali, al momento, la Juventus punta sui suoi giovani talenti: ieri il più celebrato è stato Soulé, accoglieto dai tifosi con cori di "Sei uno di noi, rimani". (Tutto Juve)

INTERESSE – L’Inter ha messo gli occhi su un giovane talento dell’Independiente di appena 16 anni. Il suo nome è Tomas Parmo e a riportarlo sono i colleghi argentini di Crack Deportivo. Come si legge, il ragazzo del 2008 è un trequartista dall’ottima tecnica di base e dal grande futuro, come anche confermato dallo stesso allenatore Vaccari e dall’ex tecnico Carlos Tevez. (Inter-News)

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, i giallorossi sono molto interessati all'attaccante ma non hanno ancora presentato offerte ufficiali alla Juventus. La richiesta dei bianconeri è di almeno 35-40 milioni. (ForzaRoma.info)