Leicester, assalto a Soulé: con i soldi del gioiello argentino, la Juve prepara tre colpi

Leicester, assalto a Soulé: con i soldi del gioiello argentino, la Juve prepara tre colpi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Thiago Motta non la prenderà bene, ma poi si consolerà con il mercato in entrata. Ci sono sacrifici che a volte diventano necessari per sbloccare altre situazioni: è quello che toccherà alla Juventus con Matias Soulé, gioiellino argentino 21enne appena rientrato dal prestito al Frosinone. Mercoledì, giorno di visite mediche alla Continassa, i tifosi erano tutti per lui, con una sola specifica richiesta: «Non te ne andare». (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone - riporta il Corriere di Torino -, l'argentino è tornato e sembra essere più apprezzato da Motta rispetto a Chiesa, tanto che verrà valutato attentamente durante il ritiro. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito da Matteo Moretto di Relevo, la Roma è ancora molto interessata a Matias Soulé (21 anni). Al momento, però, il club giallorosso non ha ancora presentato un'offerta ufficiale per l'esterno della Juventus (Voce Giallo Rossa)

INTERESSE – L’Inter ha messo gli occhi su un giovane talento dell’Independiente di appena 16 anni. Il suo nome è Tomas Parmo e a riportarlo sono i colleghi argentini di Crack Deportivo. Come si legge, il ragazzo del 2008 è un trequartista dall’ottima tecnica di base e dal grande futuro, come anche confermato dallo stesso allenatore Vaccari e dall’ex tecnico Carlos Tevez. (Inter-News)

Leicester all'assalto di Soulé: la Juve punta al tris Koopmeiners, Todibo e Sancho

Matias Soulè, trequartista rientrato dal prestito al Frosinone, potrebbe essere ceduto al Leicester per finanziare gli ultimi colpi Chi trova Matias Soulè, trova un tesoro. Un tesoretto, nel caso della Juventus e stando alle ultime indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Dalla Juventus alla Roma per 25 milioni, adesso l’affare può chiudersi ma il profilo in questione non sarebbe Chiesa. La lotta per assicurarsi Matías Soulé si fa sempre più serrata, con Roma e Leicester City in testa. (JuveLive)

La Juventus prepara un tris di colpi, ma prima ci sarà da concretizzare la cessione di Matias Soulé. L'argentino piace a tante squadre ma nelle ultime ore è il Leicester la squadra che si è mossa più seriamente: gli inglesi sono pronti a formulare un’offerta scritta da 25 milioni più 5 di bonus, a 30 più bonus si può chiudere. (TUTTO mercato WEB)