Inter, occhi su un talento in Argentina: a seguirlo da vicino Zanetti!

Inter, occhi su un talento in Argentina: a seguirlo da vicino Zanetti!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter monitora anche il mercato sudamericano, storicamente ricco di giovani talenti. Lo stesso vicepresidente Javier Zanetti sta osservando un gioiellino dell’Independiente. INTERESSE – L’Inter ha messo gli occhi su un giovane talento dell’Independiente di appena 16 anni. Il suo nome è Tomas Parmo e a riportarlo sono i colleghi argentini di Crack Deportivo. Come si legge, il ragazzo del 2008 è un trequartista dall’ottima tecnica di base e dal grande futuro, come anche confermato dallo stesso allenatore Vaccari e dall’ex tecnico Carlos Tevez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Che, come riferisce la Gazzetta dello Sport, ora potrebbe davvero arrivare. Il giocatore, come noto fin da subito, sarebbe potuto essere sacrificato in caso di arrivo di una buona offerta. (ilBianconero)

Come oramai è noto da tempo, il giallazzurro Marco Brescianini è sempre più vicino alla Dea, e quindi a restare in serie A. Serie B – L’asse tra il Frosinone e l’Atalanta potrebbe portare a due spostamenti. (Frosinone News)

Ci sono sacrifici che a volte diventano necessari per sbloccare altre situazioni: è quello che toccherà alla Juventus con Matias Soulé, gioiellino argentino 21enne appena rientrato dal prestito al Frosinone. (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta - Via Soulé, la Juve compra

SOULE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è ancora alla ricerca di rinforzi significativi per il reparto offensivo e, in particolare, sugli esterni. Il ‘sogno’ di calciomercato sembra essere Federico Chiesa, ma i giallorossi starebbero guardando anche altri profili in casa Juventus. (RomaNews)

Soulé, reduce da un’ottima stagione al Frosinone, ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni convincenti. La lotta per assicurarsi Matías Soulé si fa sempre più serrata, con Roma e Leicester City in testa. (JuveLive)

Su Gazzetta: Via Soulé, la Juve compra. Gli inglesi offrono 25 più 5, sopra ai 30 si può chiudere. I tifosi erano tutti per lui, con una sola specifica richiesta: «Non te ne andare». (Tutto Juve)