Dall’Argentina: la Roma offre 25 milioni per Soulé, ma c’è anche il Leicester

Dall’Argentina: la Roma offre 25 milioni per Soulé, ma c’è anche il Leicester
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Matias Soulé è uno dei profili più seguiti dalla Roma per sistemare il reparto offensivo. Il classe 2003 di proprietà della Juventus è reduce da un'ottima stagione in prestito al Frosinone. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, i giallorossi sono molto interessati all'attaccante ma non hanno ancora presentato offerte ufficiali alla Juventus. La richiesta dei bianconeri è di almeno 35-40 milioni. Sul giovane talento dell'Albiceleste c'è anche il Leicester, che vorrebbe portarlo in Premier per una cifra vicino ai 25 milioni. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l'argentino offerta di 30 milioni dal Leicester, gruzzoletto utile a sbloccare le trattative per Koopmeiners, Sancho e Todibo. (tuttosalernitana.com)

Matias Soulè, trequartista rientrato dal prestito al Frosinone, potrebbe essere ceduto al Leicester per finanziare gli ultimi colpi Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Cancelo Juve, ritorno possibile: c’è il sì del terzino. La decisione del Manchester City sul futuro del portoghese Arrivano conferme... (Juventus News 24)

Leicester, assalto a Soulé: con i soldi del gioiello argentino, la Juve prepara tre colpi

Leicester all'assalto di Soulé: la Juve punta al tris Koopmeiners, Todibo e Sancho (TUTTO mercato WEB)

Un obiettivo della Roma per questo mercato è sicuramente quello di invertire la tendenza che l'ha vista negli ultimi anni affidarsi sempre più a calciatori che avevano ormai alle spalle gli anni migliori della propria carriera, per puntare invece sui giovani talenti del panorama calcistico mondiale. (Il Romanista)

Thiago Motta non la prenderà bene, ma poi si consolerà con il mercato in entrata. Ci sono sacrifici che a volte diventano necessari per sbloccare altre situazioni: è quello che toccherà alla Juventus con Matias Soulé, gioiellino argentino 21enne appena rientrato dal prestito al Frosinone (La Gazzetta dello Sport)