Calciomercato Roma - Forte interesse per Matias Soulé

Calciomercato Roma - Forte interesse per Matias Soulé
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Secondo quanto riferito da Matteo Moretto di Relevo, la Roma è ancora molto interessata a Matias Soulé (21 anni). Al momento, però, il club giallorosso non ha ancora presentato un'offerta ufficiale per l'esterno della Juventus. Il giornalista argentino César Luis Merlo rivela che, oltre alla Roma, anche il Leicester è molto interessato a Soulé. I due club avrebbero offerto circa 25 milioni alla Juventus, che però ne chiede almeno 30. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Soulé, come spiega la Gazzetta dello Sport, è sacrificabile perché è uno dei pochi ad avere mercato e perché con i soldi ricavati dalla sua cessione la Juve potrebbe finanziare i colpi in entrata. Soulé Juve, il Leicester ha fatto un’offerta a Giuntoli: CIFRE e DETTAGLI. (Juventus News 24)

Tutto pronto per quello che sarà il trasferimento del giocatore perché ora c’è il via libera e la Juventus è pronta a chiudere nuovi acquisti sbloccando tutto. (ControCalcio.com)

Ha preso il via la nuova stagione della Juventus, caratterizzata fin qui da un gran numero di arrivi alla Continassa e di addii. Le novità, in casa bianconera, non termineranno qua. Il football director Cristiano Giuntoli, infatti, sta lavorando ad una nuova serie di cessioni destinate a fornire al club risorse fresche da reinvestire subito nel mercato: in lista di sbarco, ad esempio, risulta esserci Matias Soulé divenuto l’oggetto del desiderio di varie squadre. (JuveLive)

Esclusiva SI Juventus, ecco la richiesta per Soulé

La stagione 2024-2025 della Juventus ha preso il via il 10 luglio, primo giorno di ritiro dei bianconeri. Il calciatore argentino è vicino all'addio e il ricavato della cessione potrebbe sbloccare tre importanti arrivi. (SpazioJ)

Soulé pronto a lasciare la Juventus: resterà in Serie Matias Soulé vuole stregare Thiago Motta ma rappresenta un asset per la Juventus alla ricerca di fondi per il prossimo colpo, magari per Koopmeiners. (Calciomercato.com)

Soldi che i bianconeri investirebbero negli acquisti. Ecco il tweet: (SportItalia.it)