Juventus, Giovanni Albanese: “Il Leicester insiste per Soulé”

Juventus, Giovanni Albanese: “Il Leicester insiste per Soulé”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Matias Soulé ha impressionato tutti nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone. L’attaccante argentino, di proprietà della Juventus, piace e non poco a tante società e potrebbe lasciare Torino in estate. Secondo il nostro corrispondente uno dei club interessati e che starebbe insistendo per il cartellino del calciatore è il neo-promosso, in Premier League, Leicester (SportItalia.it)

Su altri media

Soldi che i bianconeri investirebbero negli acquisti. Sul giocatore c’è anche l’interesse della Roma ma a quelle cifre è più probabile il trasferimento in Premier League. (SportItalia.it)

La stagione 2024-2025 della Juventus ha preso il via il 10 luglio, primo giorno di ritiro dei bianconeri. Il calciatore argentino è vicino all'addio e il ricavato della cessione potrebbe sbloccare tre importanti arrivi. (SpazioJ)

Cancelo Juve, ritorno possibile: c’è il sì del terzino. La decisione del Manchester City (Juventus News 24)

Soulé obiettivo del Leicester: 30 milioni per convincere la Juventus

Gazzetta sul mercato Juve: "Soulé va, ora tre colpi" La cessione di Soulé può portare tre nuovi innesti alla Juventus. Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi: "Soulé va, ora tre colpi. (Tutto Napoli)

Che, come riferisce la Gazzetta dello Sport, ora potrebbe davvero arrivare. Il giocatore, come noto fin da subito, sarebbe potuto essere sacrificato in caso di arrivo di una buona offerta. (ilBianconero)

La 'Gazzetta dello Sport' parla di un'offerta da 30 milioni del Leicester per il gioiello della Juventus, con cui le Foxes devono colmare una distanza economica che al momento non consente di avvicinarsi all'obiettivo. (Goal Italia)