Juventus, a che punto è il mercato? Soulé piace a Leicester e Roma: la cessione sbloccherebbe Koopmeiners e non solo

Juventus, a che punto è il mercato? Soulé piace a Leicester e Roma: la cessione sbloccherebbe Koopmeiners e non solo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Vendere Matias Soulé per sbloccare il mercato in entrata. In casa Juventus, la partenza del talento argentino sembra necessaria per assecondare la richiesta di nuovi giocatori da parte di Thiago Motta. Il talento argentino appena rientrato dal prestito al Frosinone, e fresco di visite mediche alla Continassa con tanto di ovazione da parte dei tifosi, potrebbe fare subito le valigie e volare in Inghilterra direzione Leicester (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Su Gazzetta: Via Soulé, la Juve compra. Gli inglesi offrono 25 più 5, sopra ai 30 si può chiudere. I tifosi erano tutti per lui, con una sola specifica richiesta: «Non te ne andare». (Tutto Juve)

SOULE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è ancora alla ricerca di rinforzi significativi per il reparto offensivo e, in particolare, sugli esterni. Il ‘sogno’ di calciomercato sembra essere Federico Chiesa, ma i giallorossi starebbero guardando anche altri profili in casa Juventus (RomaNews)

Sembra quasi fatta e la cessione del centrocampista ai nerazzurri dovrebbe fruttare una cifra sui 10 milioni di euro. Serie B – L’asse tra il Frosinone e l’Atalanta potrebbe portare a due spostamenti. (Frosinone News)

Gazzetta sul mercato Juve: "Soulé va, ora tre colpi"

La 'Gazzetta dello Sport' parla di un'offerta da 30 milioni del Leicester per il gioiello della Juventus, con cui le Foxes devono colmare una distanza economica che al momento non consente di avvicinarsi all'obiettivo. (Goal Italia)

Soldi che i bianconeri investirebbero negli acquisti. Ecco il tweet: (SportItalia.it)

Gazzetta sul mercato Juve: "Soulé va, ora tre colpi" La cessione di Soulé può portare tre nuovi innesti alla Juventus. Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi: "Soulé va, ora tre colpi. (Tutto Napoli)