Repubblica Torino - Juve a punteggio pieno Motta cerca conferme con lo Stoccarda

Repubblica Torino - Juve a punteggio pieno Motta cerca conferme con lo Stoccarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Repubblica Torino: Juve a punteggio pieno. Motta cerca conferme con lo Stoccarda. La vittoria sarebbe una seria ipoteca sulla qualificazione Il portiere Perin: “Non mi sento vice ma un co-titolare". Vincere con lo Stoccarda questa sera significherebbe mettere una seria, anzi serissima ipoteca sul passaggio del turno dopo le due vittorie ottenute contro il Psv e a Lipsia. Match in cui Mattia Perin, dopo aver preso il posto dell’espulso Di Gregorio, ha salvato il risultato nel finale, mettendo la ciliegina su una torta golosa chiamata Champions. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'entusiasmo tra i tifosi bianconeri è alle stelle, con la speranza di assistere a un'altra prestazione memorabile della loro squadra in questa edizione della competizione europea. La squadra di Thiago Motta, galvanizzata da un inizio di torneo straordinario, scenderà in campo all'Allianz Stadium mercoledì 23 ottobre, con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

Squadra al lavoro in vista della sfida di Champions League contro i tedeschi. I bianconeri alla ricerca della terza vittoria europea (Tuttosport)

Oggi, martedì, 22 ottobre 2024 si torna a respirare aria di Champions League. La terza giornata della League Phase della predetta competizione vede spiccare Juve-Stoccarda tra le partite in programma. Juve-Stoccarda, Thiago Motta pensa a una coppia di centrali inediti: l'idea (Bianconera News)

La Stoccarda si prepara per la Juventus, presente il doppio ex Khedira alla rifinitura

Dopo il Lipsia, sulla strada della Juventus ci sarà un'altra squadra tedesca nella League Phase della UEFA Champions League. Per avvicinarci meglio alla prossima sfida, la terza di questa fase di UCL, andiamo a scoprire più nel dettaglio la formazione allenata da Sebastian Hoeneß. (Juventus Football Club)

Nico Gonzalez e Koopmeiners non ci sono, oltre a Bremer, Milik. L'allenatore della Juventus Thiago Motta è pronto ad affrontare il terzo appuntamento di Champions League contro lo Stoccarda, dopo il doppio successo contro PSV Eindhoven e Lipsia (Calciomercato.com)

Assenti g (TUTTO mercato WEB)