Stoccarda, Hoeness e i tecnici italiani: "Apprezzo Inzaghi, sta facendo un grande lavoro all'Inter"

Stoccarda, Hoeness e i tecnici italiani: Apprezzo Inzaghi, sta facendo un grande lavoro all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Alla vigilia di Juve-Stoccarda di Champions League, la sua prima sfida da allenatore contro una squadra italiana, Sebastian Hoeness elogia tre tecnici che sono diventati grandi in Serie A: "Posso dire che avete tantissimi grandi tecnici, anche se non ho dei modelli in Italia - la sua premessa a Sky Sport -. Ho apprezzato De Zerbi già ai tempi dello Shakhtar, Inzaghi sta facendo anche lui un grande lavoro all'Inter, inoltre ammiro anche Thiago Motta per quanto ha fatto già lo scorso anno al Bologna, in una realtà simile alla nostra". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

In vista dell'Inter e derl Derby d'Italia, Thiago Motta è pronto a varare il turnover. K.o per lo Stoccarda anche squalificati e infortunati. I primi tre mesi della Juventus 2024/2025 fanno sognare i tifosi bianconeri. (Goal Italia)

Il primo piano di Conceicao, MVP nell'ultima uscita bianconera in Champions League contro il Lipsia, è l'immagine scelta oggi da Tuttosport in prima pagina per presentare Juventus-Stoccarda: "Provaci ancora Chico" scrive il quotidiano torinese in apertura. (TUTTO mercato WEB)

La sfida contro l'Inter si fa sentire e proprio per questo l'allenatore italo-brasiliano potrebbe optare per alcuni cambi in difesa per Juve-Stoccarda Oggi, martedì, 22 ottobre 2024 si torna a respirare aria di Champions League (Bianconera News)

Dove vedere Juventus - Stoccarda in TV e streaming

Prima di prendere la parola in conferenza stampa, Motta si è soffermato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo McKennie in gruppo, Fagioli sta bene, c'è Conceicao che rientra dalla squalifica. Nico Gonzalez e Koopmeiners non ci sono, oltre a Bremer, Milik. (Calciomercato.com)

Assenti g (TUTTO mercato WEB)

L'entusiasmo tra i tifosi bianconeri è alle stelle, con la speranza di assistere a un'altra prestazione memorabile della loro squadra in questa edizione della competizione europea. La Juventus si appresta ad affrontare la sua terza sfida nella rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. (Tom's Hardware Italia)