Motta: "McKennie può essere titolare, lo Stoccarda ha dei giocatori importanti"

Motta: McKennie può essere titolare, lo Stoccarda ha dei giocatori importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico della Juventus ha parlato delle ambizioni della sua squadra prima dell'incontro con i tedeschi in Champions League "Lo Stoccarda meritava la vittoria a Madrid, mentre in campionato ha giocato un primo tempo equilibrato con il Bayern. Ha grandi giocatori che fanno la differenza, è a suo agio con la palla, nel possesso, nel controllare il gioco, ed è una squadra forte, che gioca bene a calcio, noi siamo pronti a fare tutto per metterla in difficoltà". (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

I bianconeri tornano in campo per la terza giornata di Champions League (Adnkronos)

La squadra di Thiago Motta, galvanizzata da un inizio di torneo straordinario, scenderà in campo all'Allianz Stadium mercoledì 23 ottobre, con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00. La Juventus si appresta ad affrontare la sua terza sfida nella rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. (Tom's Hardware Italia)

Il primo piano di Conceicao, MVP nell'ultima uscita bianconera in Champions League contro il Lipsia, è l'immagine scelta oggi da Tuttosport in prima pagina per presentare Juventus-Stoccarda: "Provaci ancora Chico" scrive il quotidiano torinese in apertura. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Thiago Motta: "Contento di Yildiz, ci sta dando molto. McKennie titolare, su Danilo e Kalulu..."

La sfida contro l'Inter si fa sentire e proprio per questo l'allenatore italo-brasiliano potrebbe optare per alcuni cambi in difesa per Juve-Stoccarda Oggi, martedì, 22 ottobre 2024 si torna a respirare aria di Champions League (Bianconera News)

Sono rimasto in contatto anche con amici ed ex compagni di squadra dello Stoccarda. Ho socializzato Cacau, Antonio Rüdiger, Christian Gentner, Georg Niedermeier, Vedad Ibisevic, Tamás Hajnal e molti amici italiani e tedeschi. (Tutto Juve)

Prima di prendere la parola in conferenza stampa, Motta si è soffermato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo McKennie in gruppo, Fagioli sta bene, c'è Conceicao che rientra dalla squalifica. Nico Gonzalez e Koopmeiners non ci sono, oltre a Bremer, Milik. (Calciomercato.com)