MotoGP, Marc Marquez: "Gran botta con Morbidelli, ora punto a tenere dietro Bastianini"

MotoGP, Marc Marquez: Gran botta con Morbidelli, ora punto a tenere dietro Bastianini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GPOne.com SPORT

Marc Marquez è stato considerato il SachsenKing per tantissimo tempo e mentre si avvicinava il momento di correre in Germania, in tanti erano certi che proprio in Germania Marc avrebbe ottenuto la sua prima vittoria in sella alla Ducati. Non è andata così, ma probabilmente a non consentire a Marc di far crescere la sua leggenda di dominatore del toboga tedesco è stata più una qualifica problematica che non la velocità assoluta. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il due volte campione del mondo ha vinto la gara in terra teutonica con 3.8 secondi di margine sul Cabroncito, quindi terzo proprio Alex Marquez a 4.3. (OA Sport)

Martin mastica amaro: "Un errore difficile da accettare dopo 27 giri in testa" amarezza invece nelle parole di Jorge Martin, caduto mentre era in testa a due giri dalla fine: "Difficile accettare una caduta così dopo 27 giri in testa con un passo incredibile. (Sport Mediaset)

MotoGP, Marc Marquez: "Il contatto con Morbidelli mi ha dato lo scatto giusto. Bagnaia eccezionale"

Un capolavoro. Marc Marquez ha ottenuto la seconda posizione in occasione del GP della Germania, nona tappa del Motomondiale 2024 di MotoGP. L’ex Campione del Mondo per l’ennesima volta ha sfoggiato il suo grande feeling con il circuito del Sachsenring, rendendosi artefice di una straordinaria rimonta dalla tredicesima piazzola in griglia. (OA Sport)