Euro 2024, Belgio-Slovacchia 0-1: Schranz fa esultare Calzona, Lukaku e il Var condannano Tedesco

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

BELGIO-SLOVACCHIA 0-1 Nella prima giornata del Gruppo E, risultato a sorpresa a Francoforte. L'attaccante sbaglia molto, poi l'arbitro gli annulla due volte il pareggio Belgio-Slovacchia: le foto della sfida LA PARTITA La Slovacchia di Francesco Calzona ha firmato la prima grossa sorpresa di EURO 2024. A Francoforte, Lobotka e compagni hanno battuto 1-0 il Belgio giocando una partita ordinata, sbloccata quasi subito con una fiammata e condotta in porto controvento e nonostante una pioggia di occasioni per i Diavoli Rossi di Tedesco (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Gi slovacchi sono passati in vantaggio dopo appena 8 minuto con Schranz: da sottolineare la gran gara disputato da Kucka, ex Genoa. Dopo la vittoria della Romania sull’Ucraina, poco fa è toccato alla Slovacchia dell’ex tecnico del Napoli, Francesco Calzona, superare 1-0 il Belgio, una delle formazioni favorite del torneo. (Pianetagenoa1893.net)

Autore di una prestazione sontuosa, Stanislav Lobotka, contro il Belgio a Euro 2024. È stato il metronomo del centrocampo della Slovacchia e ha trascinato la sua Nazionale a una vittoria storica contro i fenomeni belgi. (AreaNapoli.it)

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Ci pensa la Slovacchia a regalare la prima sorpresa dell'Europeo, battendo il Belgio con un gol di Schranz dopo 7 minuti, una prova piena di orgoglio e il fondamentale aiuto del Var che annulla a Lukaku due gol nella ripresa. (La Stampa)

"È davvero un gran giocatore Lobotka, proclamato man of the match di Slovacchia-Belgio. una scelta, questa si, davvero senza incertezze". (CalcioNapoli24)

Pomeriggio sfortunato per Lukaku, che si è visto annullare due gol dal Var nella sconfitta del Belgio con la Slovacchia. In particolare la seconda rete è stata negata anche grazie a un chip all'interno del pallone, installato proprio per rilevare i falli di mano: ecco come è stato riscontrato il tocco di Openda, che all'87' aveva servito l'assist del pareggio a Romelu. (Sky Sport)