Euro 2024: il Belgio affronta la Slovacchia con Lukaku in campo

Il torneo di calcio Euro 2024 è entrato nel vivo con una serie di partite emozionanti. Oggi, 17 giugno, sono in programma tre gare diverse, divise tra il Gruppo D e il Gruppo E.

La giornata è iniziata con la Romania che ha calato il tris all’Ucraina con reti di Stanciu, Marin e Dragus, portando a casa una vittoria per 3-0. Questo risultato ha messo la Romania in una posizione di vantaggio nel Gruppo E.

La seconda partita del Gruppo E vedrà il Belgio affrontare la Slovacchia. La nazionale belga, dopo l'exploit della Romania contro l'Ucraina, deve vincere per balzare subito in testa al girone e non rischiare nulla in vista delle prossime partite.

L'unica novità in casa belga è la presenza dal primo minuto di Ferreira Carrasco, scelto dall'allenatore Tedesco per la sua estrema duttilità tattica. Questa mossa potrebbe rivelarsi cruciale per il Belgio nel tentativo di ottenere una vittoria contro la Slovacchia.

Dall'altra parte, la Slovacchia di Calzona, che torna ad una fase finale dopo tanto tempo, vorrà sicuramente non sfigurare. Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita e quali saranno le strategie adottate da entrambe le squadre.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo