Belgio-Slovacchia, le formazioni ufficiali: Calzona punta su Lobotka, c'è Lukaku

Belgio-Slovacchia, le formazioni ufficiali: Calzona punta su Lobotka, c'è Lukaku
Tutto Napoli SPORT

Francesco Calzona, di ritorno dalla campagna ad interim a Napoli, risponde con altri protagonisti della Serie A: Duda (Verona) e Lobotka (Napoli) TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Da quando è cominciato, Euro 2024 non si ferma più. Tra meno di un'ora, a Francoforte, ci sarà il calcio d'inizio di Belgio-Slovacchia, gara valida per il gruppo E degli Europei di Germania. Domenico Tedesco punta tutto su Romelu Lukaku, ex Inter e Roma, con Trossard al suo fianco. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È arrivato il momento anche per Belgio e Slovacchia di esordire in questo Europeo di Germania. Alle ore 18 scatterà il calcio d'inizio del match delicato, dove nella formazione titolare della Nazionale belga è spuntata la scelta curiosa di puntare su Yannick Carrasco, giocatore ex Atlético Madrid, sbarcato all'Al-Shabab la scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)

Alle 18:00 il Belgio di Lukaku scenderà in campo per la prima giornata degli Europei contro la Slovacchia. Tra gli undici titolari scelti da Domenico Tedesco, c’è l’attaccante giallorosso. Il belga a breve quando terminerà il prestito con il club giallorosso, farà ritorno al Chelsea. (Pagine Romaniste)

Alle ore 18:00 andrà in scena al Deutsche Bank Park di Francoforte la sfida tra Belgio e Slovacchia che si affronteranno nella prima giornata del gruppo E di Euro 2024. Tra le fila del Belgio spunta il nome di Romelu Lukaku, attaccante di proprietà del Chelsea che in questa stagione ha militato tra le fila della Roma (ForzaRoma.info)

Impresa Calzona con la Slovacchia, due ex Napoli si congratulano con lui: gesto inaspettato!

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

L'inedito derby delle panchine italiane va così a Francesco Calzona, ex tecnico part-time del Napoli, mentre Domenico Tedesco perde l'imbattibilità da ct belga … FRANCOFORTE. (La Stampa)

La Slovacchia ha bagnato il suo esordio con una clamorosa vittoria contro il Belgio, il c.t Ciccio Calzona ha ricevuto svariati elogi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)