Lobotka sincero: 'Forse siamo stati un po' fortunati, felice per la vittoria e il premio'

Lobotka sincero: 'Forse siamo stati un po' fortunati, felice per la vittoria e il premio'
AreaNapoli.it SPORT

Stanislav Lobotka, dopo la vittoria storica della Slovacchia contro il Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale UEFA. Autore di una prestazione sontuosa, Stanislav Lobotka, contro il Belgio a Euro 2024. È stato il metronomo del centrocampo della Slovacchia e ha trascinato la sua Nazionale a una vittoria storica contro i fenomeni belgi. Insomma, ciò dimostra che il 'Lobo' è un campione non solo nel contesto Napoli, ma anche in quello slovacco. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'inedito derby delle panchine italiane va così a Francesco Calzona, ex tecnico part-time del Napoli, mentre Domenico Tedesco perde l'imbattibilità da ct belga … FRANCOFORTE. (La Stampa)

Questo il parere di Enrico Varriale, giornalista RAI, manifestato via X a proposito del regista del Napoli grande protagonista in questa prima gara europea. "È davvero un gran giocatore Lobotka, proclamato man of the match di Slovacchia-Belgio (CalcioNapoli24)

La Slovacchia ha bagnato il suo esordio con una clamorosa vittoria contro il Belgio, il c.t Ciccio Calzona ha ricevuto svariati elogi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Seconda sorpresa all'Europeo: la Slovacchia stende il Belgio - PianetaGenoa1893

COME FUNZIONA IL CHIP NEL PALLONE (Sky Sport)

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Il gruppo E di Euro 2024 si è confermato come raggruppamento delle sorprese. Gi slovacchi sono passati in vantaggio dopo appena 8 minuto con Schranz: da sottolineare la gran gara disputato da Kucka, ex Genoa. (Pianetagenoa1893.net)