Belgio, Tedesco sorprende: "Carrasco titolare? È molto flessibile, più avanti si vedrà"

Belgio, Tedesco sorprende: Carrasco titolare? È molto flessibile, più avanti si vedrà
TUTTO mercato WEB SPORT

Belgio, Tedesco sorprende: "Carrasco titolare? È molto flessibile, più avanti si vedrà" È arrivato il momento anche per Belgio e Slovacchia di esordire in questo Europeo di Germania. Alle ore 18 scatterà il calcio d'inizio del match delicato, dove nella formazione titolare della Nazionale belga è spuntata la scelta curiosa di puntare su Yannick Carrasco, giocatore ex Atlético Madrid, sbarcato all'Al-Shabab la scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Pomeriggio sfortunato per Lukaku, che si è visto annullare due gol dal Var nella sconfitta del Belgio con la Slovacchia. In particolare la seconda rete è stata negata anche grazie a un chip all'interno del pallone, installato proprio per rilevare i falli di mano: ecco come è stato riscontrato il tocco di Openda, che all'87' aveva servito l'assist del pareggio a Romelu. (Sky Sport)

"È davvero un gran giocatore Lobotka, proclamato man of the match di Slovacchia-Belgio. una scelta, questa si, davvero senza incertezze". (CalcioNapoli24)

Autore di una prestazione sontuosa, Stanislav Lobotka, contro il Belgio a Euro 2024. È stato il metronomo del centrocampo della Slovacchia e ha trascinato la sua Nazionale a una vittoria storica contro i fenomeni belgi. (AreaNapoli.it)

Impresa Calzona con la Slovacchia, due ex Napoli si congratulano con lui: gesto inaspettato!

FRANCOFORTE. L'inedito derby delle panchine italiane va così a Francesco Calzona, ex tecnico part-time del Napoli, mentre Domenico Tedesco perde l'imbattibilità da ct belga … (La Stampa)

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Slovacchia uno, Belgio zero. Ad oggi, il risultato più clamoroso di questo Europeo 2024 è arrivato proprio nel tardo pomeriggio di ieri. A sorprendere tutti Lobotka e compagni, che sotto la guida di Francesco Calzona hanno giocato una gran partita contro i ben più quotati avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)