Belgio, due gol annullati a Lukaku: il secondo con una nuova tecnologia

Belgio, due gol annullati a Lukaku: il secondo con una nuova tecnologia
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Due gol annullati in un tempo a Romelu Lukaku, nel match inaugurale di Euro 2024 del suo Belgio contro la Slovacchia. La prima rete è stata revocata per una posizione di fuorigioco dello stesso attaccante ex Inter, che ha trascorso l'ultima stagione alla Roma. Annullati due gol a Lukaku: la spiegazione regolamentare La seconda, invece, è stata annullata per un fallo di mano di Loic Openda, che avrebbe poi servito l'assist per Lukaku. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Pomeriggio sfortunato per Lukaku, che si è visto annullare due gol dal Var nella sconfitta del Belgio con la Slovacchia. In particolare la seconda rete è stata negata anche grazie a un chip all'interno del pallone, installato proprio per rilevare i falli di mano: ecco come è stato riscontrato il tocco di Openda, che all'87' aveva servito l'assist del pareggio a Romelu. (Sky Sport)

Questo il parere di Enrico Varriale, giornalista RAI, manifestato via X a proposito del regista del Napoli grande protagonista in questa prima gara europea. una scelta, questa si, davvero senza incertezze". (CalcioNapoli24)

Impresa Calzona con la Slovacchia, due ex Napoli si congratulano con lui: gesto inaspettato!

Stanislav Lobotka, dopo la vittoria storica della Slovacchia contro il Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale UEFA. (AreaNapoli.it)

Ci pensa la Slovacchia a regalare la prima sorpresa dell'Europeo, battendo il Belgio con un gol di Schranz dopo 7 minuti, una prova piena di orgoglio e il fondamentale aiuto del Var che annulla a Lukaku due gol nella ripresa. (La Stampa)

Slovacchia uno, Belgio zero. Ad oggi, il risultato più clamoroso di questo Europeo 2024 è arrivato proprio nel tardo pomeriggio di ieri. A sorprendere tutti Lobotka e compagni, che sotto la guida di Francesco Calzona hanno giocato una gran partita contro i ben più quotati avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)