Euro 2024, Belgio-Slovacchia: tra Tedesco e Calzona la spunterà l'ex allenatore del Napoli

IlNapolista SPORT

Il risultato finale. De Bruyne e Lukaku non basteranno al Belgio, Calzona farà lo scherzetto al connazionale. Alle 18 Belgio-Slovacchia, la seconda partita del gruppo E di Euro 2024. A sfidarsi saranno due tecnici italiani, Tedesco per il Belgio e Calzona per la Slovacchia. L’ex allenatore del Napoli potrebbe giocare lo scherzetto al connazionale. Il Belgio di Tedesco fin qui ha stupito. Ha superato senza troppo conseguenze il caso Courtois, ma l’Europeo è un’altra cosa rispetto alle amichevoli e alle qualificazioni. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Slovacchia uno, Belgio zero. Ad oggi, il risultato più clamoroso di questo Europeo 2024 è arrivato proprio nel tardo pomeriggio di ieri. A sorprendere tutti Lobotka e compagni, che sotto la guida di Francesco Calzona hanno giocato una gran partita contro i ben più quotati avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'inedito derby delle panchine italiane va così a Francesco Calzona, ex tecnico part-time del Napoli, mentre Domenico Tedesco perde l'imbattibilità da ct belga … FRANCOFORTE. (La Stampa)

Autore di una prestazione sontuosa, Stanislav Lobotka, contro il Belgio a Euro 2024. È stato il metronomo del centrocampo della Slovacchia e ha trascinato la sua Nazionale a una vittoria storica contro i fenomeni belgi. (AreaNapoli.it)

Belgio-Slovacchia agli Europei 2024, il secondo gol di Lukaku annullato grazie al chip nel pallone

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Questo il parere di Enrico Varriale, giornalista RAI, manifestato via X a proposito del regista del Napoli grande protagonista in questa prima gara europea. "È davvero un gran giocatore Lobotka, proclamato man of the match di Slovacchia-Belgio (CalcioNapoli24)

COME FUNZIONA IL CHIP NEL PALLONE (Sky Sport)