Un pezzo di Ascoli a Euro 24: la Slovacchia batte il Belgio con Duris in campo

Un pezzo di Ascoli a Euro 24: la Slovacchia batte il Belgio con Duris in campo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com David Duris, nonostante la retrocessione in Serie C con l'Ascoli, non sta passando una brutta estate. L'attaccante classe '99, arrivato a gennaio in bianconero in prestito dallo Zilina e autore di due reti nella sfortunata stagione dei marchigiani, ha infatti esordito a Euro 2024 nella sorprendente vittoria della sua Slovacchia contro il più blasonato Belgio. Per Duris, comunque, non sarà Lega Pro nella prossima annata visto il ritorno al club d'appartenenza. (Tutto C)

Ne parlano anche altre testate

Pomeriggio sfortunato per Lukaku, che si è visto annullare due gol dal Var nella sconfitta del Belgio con la Slovacchia. In particolare la seconda rete è stata negata anche grazie a un chip all'interno del pallone, installato proprio per rilevare i falli di mano: ecco come è stato riscontrato il tocco di Openda, che all'87' aveva servito l'assist del pareggio a Romelu. (Sky Sport)

Dopo la vittoria della Romania sull’Ucraina, poco fa è toccato alla Slovacchia dell’ex tecnico del Napoli, Francesco Calzona, superare 1-0 il Belgio, una delle formazioni favorite del torneo. Il centrocampista a 37 anni ha svolto un’azione da leccarsi i baffi: si è portato avanti la palla di tacco, lasciando di sasso gli avversari, e ha scagliato un cross perfetto. (Pianetagenoa1893.net)

Ci pensa la Slovacchia a regalare la prima sorpresa dell'Europeo, battendo il Belgio con un gol di Schranz dopo 7 minuti, una prova piena di orgoglio e il fondamentale aiuto del Var che annulla a Lukaku due gol nella ripresa. (La Stampa)

Impresa Calzona con la Slovacchia, due ex Napoli si congratulano con lui: gesto inaspettato!

Autore di una prestazione sontuosa, Stanislav Lobotka, contro il Belgio a Euro 2024. È stato il metronomo del centrocampo della Slovacchia e ha trascinato la sua Nazionale a una vittoria storica contro i fenomeni belgi. (AreaNapoli.it)

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

La Slovacchia ha bagnato il suo esordio con una clamorosa vittoria contro il Belgio, il c.t Ciccio Calzona ha ricevuto svariati elogi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)