Lobotka migliore in campo: "Un po' fortunati, felice per il premio ma soprattutto per la vittoria"

Lobotka migliore in campo: Un po' fortunati, felice per il premio ma soprattutto per la vittoria
CalcioNapoli24 SPORT

Stanislav Lobotka, premiato come miglior in campo in Slovacchia-Belgio 1-0, ha commentato la gara e il riconoscimento al sito dell'UEFA: ""Forse siamo stati un po' fortunati in questa gara, ma quel che è importante è che abbiamo vinto. Sono felice per aver ottenuto questo premio ma sono ancora più entusiasta per questa vittoria. Non puoi aspettarti di vincere con un grande margine contro una squadra del genere (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

La Slovacchia ha bagnato il suo esordio con una clamorosa vittoria contro il Belgio, il c.t Ciccio Calzona ha ricevuto svariati elogi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

COME FUNZIONA IL CHIP NEL PALLONE (Sky Sport)

Lobotka migliore in campo, Verriale: "Scelta davvero senza dubbi, miglior giocatore"

L'inedito derby delle panchine italiane va così a Francesco Calzona, ex tecnico part-time del Napoli, mentre Domenico Tedesco perde l'imbattibilità da ct belga … FRANCOFORTE. (La Stampa)

Il centrocampista a 37 anni ha svolto un’azione da leccarsi i baffi: si è portato avanti la palla di tacco, lasciando di sasso gli avversari, e ha scagliato un cross perfetto. Il gruppo E di Euro 2024 si è confermato come raggruppamento delle sorprese. (Pianetagenoa1893.net)

"È davvero un gran giocatore Lobotka, proclamato man of the match di Slovacchia-Belgio. Questo il parere di Enrico Varriale, giornalista RAI, manifestato via X a proposito del regista del Napoli grande protagonista in questa prima gara europea. (CalcioNapoli24)