Le formazioni di Belgio.Slovacchia: Tedesco stupisce, Calzona affida la retroguardia ad un ex Fiorentina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Tra pochi i minuti, a Francoforte, andrà in scena la seconda partita del Gruppo E di Euro24 tra il Belgio e la Slovacchia. La nazionale belga, dopo l’exploit della Romania contro l’Ucraina deve vincere per balzare subito in testa al girone e non rischiare nulla in visto delle prossime partite. La Slovacchia di Calzona, che torna ad una fase finale dopo tanto tempo, vorrà sicuramente non sfigurare. L’unica novità in casa belga è la presenza dal primo minuto di Ferreira Carrasco, scelto da Tedesco per la sua estrema duttilità tattica. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il parere di Enrico Varriale, giornalista RAI, manifestato via X a proposito del regista del Napoli grande protagonista in questa prima gara europea. una scelta, questa si, davvero senza incertezze". (CalcioNapoli24)

Pomeriggio sfortunato per Lukaku, che si è visto annullare due gol dal Var nella sconfitta del Belgio con la Slovacchia. In particolare la seconda rete è stata negata anche grazie a un chip all'interno del pallone, installato proprio per rilevare i falli di mano: ecco come è stato riscontrato il tocco di Openda, che all'87' aveva servito l'assist del pareggio a Romelu. (Sky Sport)

La Slovacchia ha bagnato il suo esordio con una clamorosa vittoria contro il Belgio, il c.t Ciccio Calzona ha ricevuto svariati elogi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Stanislav Lobotka, dopo la vittoria storica della Slovacchia contro il Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale UEFA. (AreaNapoli.it)

FRANCOFORTE. L'inedito derby delle panchine italiane va così a Francesco Calzona, ex tecnico part-time del Napoli, mentre Domenico Tedesco perde l'imbattibilità da ct belga … (La Stampa)