Belgio-Slovacchia, gol di Lukaku annullato grazie alla Connected Ball: la nuova tecnologia Adidas

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Il secondo gol annullato a Romelu Lukaku nel secondo tempo della sfida tra Belgio e Slovacchia è merito... del pallone. TuttoNapoli.net Il secondo gol annullato a Romelu Lukaku nel secondo tempo della sfida tra Belgio e Slovacchia è merito... del pallone. L'arbitro turco Meler è stato infatti richiamato dal VAR, che ha segnalato il tocco con la mano di Openda; oltre a mostrare l'immagine "galeotta" del giocatore del Lipsia, è stato trasmesso anche un grafico che ha permesso al direttore di gara di rilevare l'infrazione. (Tutto Napoli)

Su altri media

(4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Carrasco; Mangala, Onana; Trossard, De Bruyne, Doku; Lukaku. All. (La Gazzetta dello Sport)

Pomeriggio sfortunato per Lukaku, che si è visto annullare due gol dal Var nella sconfitta del Belgio con la Slovacchia. In particolare la seconda rete è stata negata anche grazie a un chip all'interno del pallone, installato proprio per rilevare i falli di mano: ecco come è stato riscontrato il tocco di Openda, che all'87' aveva servito l'assist del pareggio a Romelu. (Sky Sport)

una scelta, questa si, davvero senza incertezze". Questo il parere di Enrico Varriale, giornalista RAI, manifestato via X a proposito del regista del Napoli grande protagonista in questa prima gara europea. (CalcioNapoli24)

Slovacchia uno, Belgio zero. Ad oggi, il risultato più clamoroso di questo Europeo 2024 è arrivato proprio nel tardo pomeriggio di ieri. A sorprendere tutti Lobotka e compagni, che sotto la guida di Francesco Calzona hanno giocato una gran partita contro i ben più quotati avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Autore di una prestazione sontuosa, Stanislav Lobotka, contro il Belgio a Euro 2024. È stato il metronomo del centrocampo della Slovacchia e ha trascinato la sua Nazionale a una vittoria storica contro i fenomeni belgi. (AreaNapoli.it)

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)