Il Belgio spreca, la Slovacchia punisce: Schranz porta avanti la squadra di Calzona

Il Belgio spreca, la Slovacchia punisce: Schranz porta avanti la squadra di Calzona
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Belgio spreca, la Slovacchia punisce: Schranz porta avanti la squadra di Calzona Due palle gol enormi sciupate dal Belgio, la Slovacchia ne approfitta e alla prima occasione passa in vantaggio. Errore clamoroso in disimpegno di Faes, la palla termina a Kucka, che conclude a botta sicura; Casteels respinge sui piedi di Schranz (tenuto in gioco proprio da Faes), che a porta sguarnita non sbaglia. Al 7' è in vantaggio la squadra di Calzona. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Autore di una prestazione sontuosa, Stanislav Lobotka, contro il Belgio a Euro 2024. È stato il metronomo del centrocampo della Slovacchia e ha trascinato la sua Nazionale a una vittoria storica contro i fenomeni belgi. (AreaNapoli.it)

La Slovacchia ha bagnato il suo esordio con una clamorosa vittoria contro il Belgio, il c.t Ciccio Calzona ha ricevuto svariati elogi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"È davvero un gran giocatore Lobotka, proclamato man of the match di Slovacchia-Belgio. Questo il parere di Enrico Varriale, giornalista RAI, manifestato via X a proposito del regista del Napoli grande protagonista in questa prima gara europea. (CalcioNapoli24)

Belgio-Slovacchia agli Europei 2024, il secondo gol di Lukaku annullato grazie al chip nel pallone

FRANCOFORTE. Ci pensa la Slovacchia a regalare la prima sorpresa dell'Europeo, battendo il Belgio con un gol di Schranz dopo 7 minuti, una prova piena di orgoglio e il fondamentale aiuto del Var che annulla a Lukaku due gol nella ripresa. (La Stampa)

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Pomeriggio sfortunato per Lukaku, che si è visto annullare due gol dal Var nella sconfitta del Belgio con la Slovacchia. In particolare la seconda rete è stata negata anche grazie a un chip all'interno del pallone, installato proprio per rilevare i falli di mano: ecco come è stato riscontrato il tocco di Openda, che all'87' aveva servito l'assist del pareggio a Romelu. (Sky Sport)